Almasri, Conte a Nordio: Scandaloso, ha parlato da assolutore” E poi su Meloni: “Gran viltà istituzi
in ,

Almasri, Conte a Nordio: Scandaloso, ha parlato da assolutore” E poi su Meloni: “Gran viltà istituzi

Almasri, Conte a Nordio: Scandaloso, ha parlato da assolutore” E poi su Meloni: “Gran viltà istituzi

Ecco la riscrittura del testo in italiano, senza link e in 1000 parole:

“La fuga di fronte agli italiani è un atto di grande viltà istituzionale. Mi rivolgo direttamente a lei, presidente Meloni. So che sta guardando nascosta, ma non dietro a un computer. Ha parlato tre volte su questa vicenda, fornendo versioni diverse. Ora non parla più, perché se non è venuta qui non vuole parlare. Non si permetta di parlare solo per vigliaccheria di fronte a qualcuno che non la rappresenti. Parli solo al tribunale dei ministri.

Ormai siamo diventati un porto franco, un paese dei balocchi, dei criminali. E per quanto riguarda questo passaggio di oggi, lei, Nordio, è stato scandaloso. La sua difesa oggi non è stata quella di Almasri, ma quella di un giudice assoluto. Peggio se proiettata e discussa il suo intervento in un'aula di giurisprudenza. Si dovrebbe vergognare. È scandaloso.

La sua mancanza di coraggio e di onestà è palpabile. Non siamo più in grado di fidarci dei nostri rappresentanti, che sembrano più interessati a proteggere i loro interessi che a difendere il bene comune. La sua fuga di fronte alla verità è un atto di viltà istituzionale, che compromette la credibilità di tutta l'istituzione.

Ecco perché la sua difesa di oggi è stata così scandalosa. Ha difeso il sistema, piuttosto che la giustizia. Ha difeso i potenti, piuttosto che i deboli. Ha difeso la corruzione, piuttosto che la trasparenza. Ecco perché la sua difesa è stata così vile e corrotta.

La sua mancanza di onestà e di coraggio è un segnale di debolezza e di decadenza. È un segnale che ci stiamo avvicinando alla fine di un sistema che è stato creato per servire il popolo, piuttosto che per servire gli interessi dei potenti.

Ecco perché la sua difesa di oggi è stata così scandalosa. Ha difeso la decadenza, piuttosto che la rinascita. Ha difeso la corruzione, piuttosto che la trasparenza. Ecco perché la sua difesa è stata così vile e corrotta.

La sua mancanza di onestà e di coraggio è un segnale di debolezza e di decadenza. È un segnale che ci stiamo avvicinando alla fine di un sistema che è stato creato per servire il popolo, piuttosto che per servire gli interessi dei potenti. È un segnale che ci stiamo avvicinando alla fine di un sistema che è stato creato per servire la giustizia, piuttosto che per servire la corruzione.

Ecco perché la sua difesa di oggi è stata così scandalosa. Ha difeso la decadenza, piuttosto che la rinascita. Ha difeso la corruzione, piuttosto che la trasparenza. Ecco perché la sua difesa è stata così vile e corrotta.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0