Amadeus choc sul nuovo Affari Tuoi, la confessione a poco dal debutto
Amadeus è appena esordito con il suo nuovo programma “Affari Tuoi” su Nove, e la conferenza stampa che lo ha preceduto ha generato molti momenti interessanti. Tra le storie pubblicate su Instagram, Amadeus ha condiviso alcuni flashback della conferenza stampa, in cui ha parlato del futuro e della nuova stagione professionale che lo attende.
Tuttavia, è impossibile non citare il passato, soprattutto quando il suo nuovo programma “Chissà chi è” dovrà affrontare il suo ex-programma “Affari Tuoi”, ora presentato da Stefano De Martino. Durante la conferenza stampa, i giornalisti hanno chiesto ad Amadeus se avesse visto il nuovo conduttore in azione, e lui ha risposto di non aver mai visto nemmeno un minuto di “Affari Tuoi”. Amadeus ha ammesso di non guardare i programmi quando li lascia, ma ha detto di pensare bene degli ascolti.
Inoltre, Amadeus si è espresso sulla sua esperienza alla RAI e sul suo sostituto. Ha rivelato di non aver ricevuto nemmeno un grazie dal network dopo aver riportato il programma al successo di un tempo. Ha anche espresso il suo dispiacere per l'assenza dei dirigenti Rai durante la registrazione finale e ha lanciato una frecciatina sugli ascolti, affermando che il programma è una macchina che va guidata.
Ha anche espresso il suo orgoglio per aver portato l'eredità del programma in RAI 22 anni fa e per il fatto che il programma sia ancora in onda dopo più di 20 anni. Amadeus ha concluso la sua conferenza stampa sottolineando l'importanza di festeggiare alla fine di una stagione e non all'inizio.
Il video della conferenza stampa è stato condiviso su Instagram e chi è interessato alle news può iscriversi al canale per non perdere nuovi video.