AMBULANZA SI SCONTRO CON AUTO: UN MORTO E QUATTRO FERITI A SAN SEVERO
in ,

AMBULANZA SI SCONTRO CON AUTO: UN MORTO E QUATTRO FERITI A SAN SEVERO

AMBULANZA SI SCONTRO CON AUTO: UN MORTO E QUATTRO FERITI A SAN SEVERO

“Era la vigilia di Natale e il frattempo si era assestato sereno sulla provinciale 30a tra San Severo e Torr Maggiore, Foggia, ma all'improvviso, intorno alle 23 di quella sera, un grave incidente stradale ha cambiato il corso della serata per sempre. Un'ambulanza, diretta all'ospedale Masselli Mascia con a bordo una paziente ferita da un petardo, aveva appena superato un'intersection quando è stato colpita da un'Auto: un delirio dei secondi durante i quali la vita di cinque persone è stata messa a rischio.

Il conducente dell'Auto, un uomo bulgaro, e il passeggero, anch'esso bulgaro, sono stati feriti, insieme ai tre operatori sanitari presenti sull'ambulanza, che furono i soli a uscire indenni da quell'incubo. Purtroppo, il destino ha preso una vita innocente: il passeggero dell'Auto è morto nel violento schianto che ha condotto i due veicoli fuori strada, nella campagna, bloccandone la corsa.

I Carabinieri sono già iniziato a indagare per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi, cercando di chiarire le cause di questo tragico incidente. I Vigili del Fuoco di San Severo sono stati intervenuti per assistere alle operazioni di soccorso e garantire l'ordine sul luogo dell'incidente.

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire come e perché l'auto abbia speronato l'ambulanza, ma la verità è che in un solo istante, la serata di Natale è stata trasformata in un incubo per cinque persone che non avrebbero mai immaginato di dover affrontare un simile orrore. La notizia ha provocato la commozione nella comunità locale, dove molti hanno implorato la pace e la sicurezza stradale per tutti coloro che circolano quotidianamente sulle strade della nostra regione.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0