AMICI 23: L’AUTOVALUTAZIONE DEGLI ALLIEVI. ORIETTA BERTI, GAIA E STASH TRA GLI OSPITI
in , ,

AMICI 23: L’AUTOVALUTAZIONE DEGLI ALLIEVI. ORIETTA BERTI, GAIA E STASH TRA GLI OSPITI

conduce oggi, domenica 26 novembre alle 14.00 su Canale 5, un nuovo appuntamento con il talent show Amici. Durante la settimana, gli allievi sono stati chiamati ad auto-votarsi in una gara di canzoni e coreografie scelte da loro stessi, e sono state stilate due classifiche.

Il professor Zerbi e la professoressa Celentano hanno deciso di far affrontare una sfida immediata ai ragazzi classificati al penultimo e ultimo posto delle classifiche. La produzione dovrà prendere una decisione riguardo a questa richiesta.

A giudicare la gara di canto ci saranno , una delle grandi icone della italiana, e , il frontman dei . A giudicare invece la gara di ballo sarà Rebecca Bianchi, étoile dell'Opera di .

Tra gli ospiti speciali della puntata ci saranno la cantautrice italo-brasiliana Gaia, che si esibirà con il brano “Tokyo” uscito venerdì 10 novembre, e il cantautore polistrumentista Luigi Strangis, che presenterà in anteprima il suo ultimo singolo “Stupida libertà” uscito venerdì 24 novembre.

+[“FOTO DELLA PUNTATA”]+

[Immagine] (Clicca per ingrandire)

In questa puntata di Amici, gli allievi si sfideranno sia nel canto che nel ballo. Sarà interessante vedere come i ragazzi si sono autovotati e quali canzoni e coreografie hanno scelto per questa gara. La sfida tra i ragazzi al penultimo e ultimo posto porterà sicuramente tensione e sarà interessante vedere come la produzione deciderà di affrontarla.

La partecipazione di e come giudici della gara di canto aggiunge un tocco di prestigio alla puntata. Entrambi sono artisti di successo e hanno molta esperienza nel settore musicale italiano. La presenza di Rebecca Bianchi come giudice della gara di ballo garantisce una competenza e un'esperienza di alto livello nella danza.

La presenza di Gaia come super-ospite è molto attesa. La cantautrice italo-brasiliana ha ottenuto un grande successo con il suo ultimo singolo “Tokyo” e sicuramente regalerà una performance emozionante al pubblico di Amici. Anche Luigi Strangis, con il suo ultimo singolo “Stupida libertà”, promette di stupire il pubblico con la sua abilità come cantautore e polistrumentista.

Non vediamo l'ora di scoprire cosa accadrà in questa puntata di Amici e di vedere le performance dei talentuosi allievi. Sarà una puntata ricca di emozioni, grandi voci e bellissime coreografie. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14.00 per non perderci nulla di questo appuntamento con Amici.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0