Amici 24 censura la parola "gay" da una maglietta: omofobia da Maria De Filippi?
in ,

Amici 24 censura la parola "gay" da una maglietta: omofobia da Maria De Filippi?

Amici 24 censura la parola "gay" da una maglietta: omofobia da ?

La censura "gay" a Amici di : Alla luce della verità

Inaspettata censura sulla maglietta indossata dalla concorrente Chiara durante l'edizione di Amici 24 del 20 gennaio 2025 ha creato un panico tra i fan della trasmissione di Canale Cinque. La scritta "gay all day" appariva sulla maglietta, una frase di supporto al mondo omosessuale, ma venne cancellata con un bollino scuro. La reazione online è state furibonda: accuse di omofobia e rabbia contro la produzione del programma.

La maggior parte dei fan della trasmissione sostengono che l'uscita finale dell'episodio non abbia alcun senso, essendo la maglietta in realtà un marchio Hollister, disponibile anche in un negozio online. Questo significa che la censura non poteva essere motivata da ragioni di copyright, come accusavano alcuni fan.

La verità emerge: a oggi, non c'è alcun marchio d'abbigliamento chiamato "Gay all Day" in Italia, e di conseguenza non c'è alcuna ragione legittima per cancellare la scritta. La maglietta è un marchio Hollister, disponibile online.

In attesa di una spiegazione dalla produzione di , i fan sono indignati da questo gesto. "Hanno censurato la scritta gay all day?", "Non hanno censurato la maglia di Chiara", "La censura è da coglioni?" sono solo alcuni dei commenti apparsi sul social X.

La verità è palese: non c'è alcuna ragione plausibile per cancellare la scritta "gay all day" sulla maglietta di Chiara. La censura non ha senso, semplicemente.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0