Amici 25, clamoroso ritorno? Due ex ballerini pronti a rientrare
Il programma televisivo “Amici 25” sta per iniziare e già si sta creando un certo clamore intorno al possibile ritorno di due ex ballerini, Alessio Di Ponzio e Dandy Cipriani, che lo scorso anno hanno dovuto abbandonare la scuola a causa di infortuni.
I due ballerini avevano lasciato un segno profondo nella storia recente di “Amici” e i fan hanno continuato a chiedere a gran voce che venisse data una nuova occasione. Ora, secondo quanto riportato da Novella 2000, sembra che questo desiderio dei fan stia per diventare realtà.
Maria De Filippi, la conduttrice del programma, avrebbe messo gli occhi di nuovo su Alessio e Dandy, considerandoli come simbolo di riscatto e come esempio che nella vita si può cadere, ma ci si può anche rialzare più forti di prima.
Il possibile ritorno di Alessio e Dandy sta facendo discutere, poiché alcuni ritengono che sia giusto dar loro una seconda chance, mentre altri si chiedono se sia corretto ripescare chi ha già avuto un'occasione, magari togliendo il posto a nuovi talenti.
Intanto, la classe di “Amici 25” non è ancora stata ufficializzata e i casting sono ancora in corso. La squadra di professori è stata confermata e include Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per il canto, Valessandra Celentano e Emanuele per la danza, e il ritorno di Veronica Peparini dopo anni di assenza.
Il possibile ritorno di Alessio e Dandy sarebbe la ciliegina sulla torta di un'edizione che promette di essere davvero speciale. I fan sono già emozionati all'idea di rivedere i due ballerini e il programma si preannuncia come un'edizione da ricordare.
