Amici, Il percorso di Emanuel Lo arriva ad una svolta epocale
Ecco la riassunto del testo in italiano:
Il coreografo Emanuello, giudice esterno di “Amici 24” e insegnante di ballo, ha deciso di restare nel talent show di Canale 5. La notizia è stata confermata dalla sua compagna, Giorgia, durante la conferenza stampa di “Decimo factore” di Sky. Giorgia ha lasciato intendere che il suo compagno continuerà a insegnare nella scuola di Maria De Filippi, rispondendo a una domanda su come concilieranno i propri impegni con quelli di genitori.
Emanuello, noto per il suo impegno e la sua passione per il ballo, è ufficialmente nel corpo insegnanti di “Amici” dal 2022 e si appresta a svolgere il suo ruolo di coreografo per la nuova edizione del talent show. La sua partecipazione è stata accolta con gioia dai fan e da Maria De Filippi.
Giorgia, che condurrà la nuova edizione di “Decimo factore”, ha rivelato che il problema principale per loro è organizzare la vita del loro figlio, Samuel, che ha 14 anni e sarà lasciato da solo il giovedì, giorno in cui le puntate di “Amici” vengono registrate. Emanuello è ormai una colonna storica di “Amici” dal 2016 e si trova bene nel talent show, dove si sente a casa.
La sua passione per il ballo è stata evidente nello scorso anno, quando ha mostrato balli sensuali con la sua collega Cuccarini. Emanuello ha dichiarato che questo anno sta andando veramente bene, grazie alla bella classe di allievi e al loro impegno nel programma.