Amici: Ilan e TrigNO litigano pesantemente per colpa dell’aria condizionata. Ecco cos’è successo e cosa si sono detti.
in , ,

Amici: Ilan e TrigNO litigano pesantemente per colpa dell’aria condizionata. Ecco cos’è successo e cosa si sono detti.

Il mondo delle puntate di "Amici" non può essereKT libero da conflitti e contrasti, specie quando i protagonisti sono vicini e condivide le stesse accarezze. Questo il caso di Ilan e TrigNo, i quali hanno scatenato la loro seconda lite tra di loro.

La disputa è iniziata per ragioni relativamente banali, come la scelta di Ilan di accendere il condizionatore in camera, che ha causato a TrigNo una brutta tonsillite. Il cantante ha affermato di aver "faticato a fare lezione, rischiando di compromettere la sua esibizione finale in puntata". È impossibile non comprendere la sua frustrazione.

Ilan, tuttavia, ha dimostrato di non aver considerato la situazione di TrigNo, pretendendo di sapere come colui avrebbe cantato e come lui stesso avrebbe cantato inizialmente. "Sai come si chiama questa? Paracul4ta", ha affermato, insinuando che il motivo per cui l’esibizione di TrigNo potrebbe andare male non sia per la tonsillite, ma per altri motivi.

TrigNo non ha perso tempo a reagire, affermando di aver "chiesto scusa" per aver mandato Ilan "a fo" e che un vaffo non gli sembra così tanto grave rispetto a dopo che di lui chiede di chiedere scusa e di dare del paracul0.

La discussione si è protratta, più in basso che in alto. Ilan, addirittura, sembra aver dimenticato una lezione e ha dovuto ringrazier i capelli per averlo fatto, chiedendo scusa a TrigNo per l’accaduto. Il cantante, però, lo ha calmato, chiedendo di poter cedere una sua lezione al suo amico per permettergli di recuperare la lezione perduta.

In sintesi, la redazione di "Amici" ha permesso ad Ilan di avere una lezione extra, nel tentativo di risistemare lo scenario. Sappiamo sia dall’ufficio stampa di "Amici" che la discussione non è stata facile da analizare per il pubblico, ma alla fine, i due hanno fatto pace. Non è chiaro se la loro amicizia sia saltata, ma certo alla fine, la disponibilità di TrigNo a cedere una lezione è stata un segno di solidarietà e di reciproco rispetto tra i due.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0