Amici: l’appello di Garrison a Maria De Filippi (c’entra Stefano De Martino)

Amici: l’appello di Garrison a Maria De Filippi (c’entra Stefano De Martino)

Amici: l'appello di Garrison a (c'entra )

Garrison Rochelle, ex professore di Amici, si racconta e svela i retroscena della sua carriera e delle sue relazioni con personaggi famosi come e . Dopo aver lasciato il programma per seguire la sua passione per il teatro, Garrison ha trovato una nuova strada e si è reinventato come star del teatro.

Maria De Filippi, inizialmente scettica, ora lo appoggia in tutto, anche se non lo richiama più come docente ad Amici. Garrison sarà presente solo come giudice esterno e sembra essere felice di questa scelta.

Il suo rapporto con Stefano De Martino, ex allievo e ora star della Rai, è particolarmente interessante. Garrison ammette di non aver previsto il successo di Stefano, ma ora è il suo fan numero uno. Tuttavia, aspetta ancora che Stefano vada a vedere uno dei suoi spettacoli teatrali, come una sorta di vendetta personale o nostalgia.

Garrison confessa inoltre di aver fatto un provino per l', ma esclude la possibilità di partecipare al , poiché si sente troppo sensibile per le telecamere 24 ore su 24.

In generale, Garrison sembra essere una persona positiva e grata per le esperienze che ha avuto, e il suo messaggio è quello di non avere limiti d'età per reinventarsi e seguire le proprie passioni. Ora la palla passa ai fan, che possono esprimere le loro opinioni e preferenze sui social media.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0