Amici, non piace la decisione che riguarda Maria de Filippi, il pubblico è spaccato
in ,

Amici, non piace la decisione che riguarda Maria de Filippi, il pubblico è spaccato

Amici, non piace la decisione che riguarda , il pubblico è spaccato

Ecco la ri scrittura del testo in italiano, entro le 800 parole:

I fan di “Amici” sono divisi sulla recente decisione della conduttrice , che ha suscitato una vera e propria reazione negativa tra il pubblico. La scelta in questione riguarda il programma, che non sarà trasmesso come previsto. Il pubblico è spaccato, con alcuni che sostengono la decisione e altri che la criticano aspramente.

Il problema è che la data d'inizio di “Amici 24” non è ancora stata fissata ufficialmente, nonostante ci fossero stati anticipi sulle date di trasmissione. Maria De Filippi aveva previsto di iniziare il programma il 23 settembre, ma ora sembra che la trasmissione sarà rinviata di alcune settimane.

I fan del programma hanno reagito vivacemente sul web, utilizzando piattaforme come X per esprimere la loro insoddisfazione. “Amici News” ha annunciato che la trasmissione non partirà nemmeno il 22 settembre, ma sarà rinviata al 29 settembre. Questa notizia ha scatenato una vera e propria tempesta sui social media, con molti utenti che hanno criticato la decisione di Maria De Filippi.

“Il finisce qui, ma se sei interessato alle news puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi ”, conclude il video.

In sintesi, la decisione di Maria De Filippi di rinviare la trasmissione di “Amici 24” ha suscitato una forte reazione negativa tra il pubblico, che si sente deluso e frustrato per la mancanza di informazioni chiare sulla data d'inizio del programma.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0