Amore finito per Eros? La verità NASCOSTA viene a galla
“Ecco la verità, si appoggia la verità, ecco cosa è successo tra Eros Ramazzotti e me, Dalila Gelsomino. Io ed Eros non eravamo più felici insieme, sono stata io a rompere il silenzio dopo mesi di grande dolore e interminabile taceto. La nostra relazione è durata circa due anni, ma negli ultimi mesi ci sono stati momenti in cui la vita ha voluto insegnami ad imparare a lasciare andare.
Sono stata in grado di provare in tutti i modi a tenere in piedi questa relazione, ma ci sono anche momenti in cui la vita vuole solo insegnarti ad imparare a lasciare andare. La nostra era una delle mie più grandi lezioni di sempre.
Per me, queste dichiarazioni sono frutto di mesi e mesi di enormi fatica, e resteranno le uniche cose che dirò pubblicamente sulla vicenda personale allontanando da subito ogni tentativo di eventuali richieste di interviste. Non sono mai entrata in questa relazione per amore a queste dinamiche, ma per Amore puro e autentico verso l'uomo dietro al personaggio. Eros Ramazzotti è una persona che ha avuto importanza nella mia vita, e la nostra relazione è una delle mie più grandi lezioni di sempre.
La vita reale è fatta di realtà non di idee e stereotipi. Nonostante la vicenda, non ho accettato di diventare un'agenzia di stampa, ma ho confidato nella mia capacità di gestire la mia vita personale. Spero di tornare coi piedi sul pianeta terra, lontani dalle telescopi e dalle pagine dei tabloid.”