Ana Maria Henao, continua il caso sull'ereditiera scomparsa a Chi l'ha visto
in ,

Ana Maria Henao, continua il caso sull'ereditiera scomparsa a Chi l'ha visto

Ana Maria Henao, continua il caso sull'ereditiera scomparsa a Chi l'ha visto

“La vicenda misteriosa della ereditiera scomparsa Ana Maria Henao è ancora più complicata che mai. L'ereditiera statunitense di 40 anni, originaria della Colombia, era arrivata a Madrid nel dicembre 2023 e si era stabilita nel quartiere Salamanca. Il 2 febbraio, è stata ritrovata scomparsa in circostanze misteriose. Il giallo sulla sua scomparsa ha coinvolto tre città: Madrid, Maem e Cogollo del Cengio, un borgo di 3000 abitanti in provincia di Vicenza, dove si sono svolti i rinvenimenti.

La polizia scientifica e un gruppo di investigatori, supervisionati dall'FBI, hanno iniziato le indagini. Si pensa che il marito di Ana Maria, David Knezevic, 36 anni, che aveva divorziato dalla moglie un anno prima, potrebbe essere il principale sospettato. Il motivo potrebbe essere la lotta per il patrimonio, poiché Ana Maria aveva deciso di separarsi e Knezevic non era d'accordo sulla divisione dei beni. L'avvocato della famiglia Henao, Adam Ingber, ha affermato che le indagini si concentrano sulle transazioni immobiliari sospette, incluyendo la vendita di una decina di case di proprietà della coppia a Miami.

Knezevic aveva assicurato parte del patrimonio per poi architettare un piano ai danni dell'ex moglie. Le indicazioni precise su dove trovare Ana Maria sono state date dall'ex marito, che le ha mandate alla polizia. Le indagini hanno portato inizialmente alle ricerche nel bosco del Vicentino, in particolare a Cogollo del Cengio, dove si è verificata l'ultima volta Ana Maria. Tuttavia, le ricerche non hanno portato a nessun risultato e sono state interrotte dopo pochi giorni.

Una valigia sospetta è stata vista lasciare l'edificio di Ana Maria la sera della sua scomparsa, e alcuni esperti pensano che potrebbe essere stata usata per trasportare il corpo della donna. Ci sono anche messaggi di Ana Maria inviati a un'amica la sera della sua scomparsa, in cui diceva di essere andata fuori città con un uomo appena conosciuto. Il fratello di Ana Maria ha rivelato che la ragazza aveva un viaggio programmato in quel periodo, ma che aveva deciso di non parlarne con lui.

La polizia sta esaminando tutti gli aspetti della vicenda, inclusi i messaggi e le ricerche eseguite negli ultimi tempi. Il caso di Ana Maria Henao resta uno dei più misteriosi e complicati del momento, e solo tempo dirà cosa sarà della donna.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0