Anche i Negrita a “Venezia Sounds”, una serata tra musica e ricerca medica
in , , ,

Anche i Negrita a “Venezia Sounds”, una serata tra musica e ricerca medica

I Negrita si uniscono al cast di “Venezia Sounds”, l'evento che si terrà il 26 ottobre alle Tese delle Nappe all'Arsenale di Venezia, organizzato dalla Fondazione Giancarlo e da Medicine Rock in collaborazione con la Fondazione Humanitas per la Ricerca. Questo music party, che ha come obiettivo quello di trattare il tema della medicina in modo innovativo, si avvale della direzione artistica di Samuel Romano, cantante dei Subsonica e membro dei Motel Connection.

La band aretina, nota per i suoi concerti energeticissimi, si aggiungerà alla lista di artisti che si esibiranno sul palco di “Venezia Sounds”, tra cui Andy e Livio e Sergio dei Bluvertigo, Bud Spencer Blues Explosion, Joan Thiele, Motel Connection, Alex Neri present Planet Funk Dj Set, Roy Paci e Aretuska, Saturnino. In particolare, i Negrita si esibiranno in versione acustica, creando un'unica performance apposta per l'evento.

La serata sarà presentata da una coppia d'eccezione, Marco Maccarini e Federico Russo, conduttori radiofonici e televisivi. Il costo dei biglietti è di 40 euro e sono disponibili solo 1.000 posti per il pubblico, che potrà acquistare il biglietto sul sito Vivaticket.

L'evento “Venezia Sounds” vuole essere un'esperienza unica e innovativa, che combina la dal vivo con il tema della medicina, veicolando concetti e informazioni scientifiche in modo semplice e accessibile al vasto pubblico. La fondazione Giancarlo e Medicine Rock si sono unite per creare questo progetto, che si propone di diffondere la cultura scientifica e la consapevolezza sulla salute tra il pubblico.

Il cast di “Venezia Sounds” è formato da oltre 20 artisti, che si esibiranno in un'unica serata che promises essere emozionante e coinvolgente. I Negrita, con la loro energica e coinvolgente, si uniranno ai altri artisti per creare un'atmosfera unica e inedita. La serata sarà un'esperienza da non perdere per i fan della musica e della medicina.

L'evento “Venezia Sounds” è il frutto di un progetto innovativo che combina la musica con la medicina, creando un'unica esperienza per il pubblico. La fondazione Giancarlo Ligabue e Medicine Rock hanno lavorato insieme per creare questo progetto, che si propone di diffondere la cultura scientifica e la consapevolezza sulla salute tra il pubblico.

La direzione artistica di Samuel Romano, cantante dei Subsonica e membro dei Motel Connection, ha permesso di creare un cast di artisti rappresentativi della scena pop rock italiana. La presenza dei Negrita, in versione acustica, è un ulteriore elemento che rende questo evento unico e inedito.

I fan dei Negrita e della musica pop rock in generale non devono perdere questa occasione unica di vederli esibirsi in versione acustica e di essere parte di un evento innovativo e coinvolgente. Il costo dei biglietti è di 40 euro e sono disponibili solo 1.000 posti per il pubblico, quindi è necessario acquistare il biglietto il prima possibile per non perdere l'occasione.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0