Andrea Giambruno, Lacrime In Diretta: Intervista Shock A Dritto E Rovescio!
La rivista “Shock” dell'emittente televisiva “Dritto e Rovescio” ha ospitato ieri sera la figura mediatica Andrea Giambruno, ex conduttore di Diario del Giorno e protagonista di controversi episodi fuori-onde sulla Striscia la Notizia. Il giornalista ha riappeso gli stivali sul piccolo schermo dopo un anno di assenza e ha scelto l'intervista con il conduttore Paolo Del Debbio per riaprire la discussione sui temi personali e professionali.
Il percorso di Gianbruno, come anticipato dalle indiscrezioni, è stato caratterizzato da momenti di crisi e dibattito. Il conduttore ha ammesso la vergogna provata rivedendo i suddetti fuori-onda e il dolore che hanno arrecato alla sua famiglia. La sua presenza sul palco di Dritto e Rovescio è stata sospettata da Mediaset, che avrebbe temporaneamente impedito la sua partecipazione per evitare polemiche sulla sua antica conduzione e su un controverso addio alla conduzione di Diario del Giorno.
Durante l'intervista, Giambruno ha anche affrontato le accuse di maschilismo e molestie, rifiutando con fermezza le etichette negative che gli sono state additate. Il giornalista ha chiarito che, pur aver sbagliato in termini di comportamento, non riconosce sé stesso in quei momenti. Ha quindi chiesto scusa alla sua famiglia e riconosciuto le sofferenze che loro hanno vissuto per causa sua.
Il giornalista ha anche menzionato il suo legame con Giorgia Meloni, sua ex-compagna attuale premier del Paese. Giambruno ha raccontato delle difficoltà nel conciliare la propria carriera con la inevitabile associazione al ruolo di Meloni, un'ombra che avrebbe influenzato ogni sua dichiarazione pubblica.
La critica massmediale, accusata di aver esasperato alcune interpretazioni sulla vicenda Giambruno, non è sfuggita ai commentatori. Il giornalista ha chiarito che, nonostante le contestazioni, non smetterà mai di consigliare alla sua figlia di fidarsi delle persone, pur mantenendo cautela e prudenza.
La conversazione non è mancata di emozionare la platea del programma Dritto e Rovescio. La speranza è che, nell'era post-pandemica, la parola “forgiività” possa tornare a essere il motore della crescita e dello sviluppo culturale delle persone e delle società.
What do you think of Gianbruno's statements? Write your comment to share your opinion! If the video has been liked by you, tap the button and subscribe to the channel to receive updates. Thanks!