angelina jolie sotterra l’ascia di guerra (per ora) – l’attrice 49enne ha ritirato la sua causa…
in , ,

angelina jolie sotterra l’ascia di guerra (per ora) – l’attrice 49enne ha ritirato la sua causa…

Angelina Jolie abbandona la sua causa contro l’FBI e l’FBI si dichiara colpevole di non aver fornito tutti i documenti e le perizie relative all’indagine per l’incidente sul jet privato nel 2016. L’attrice di 49 anni aveva accusato Brad Pitt, suo ex marito, di abusi e negligenza verso i loro figli durante il viaggio.

Nel settembre 2016, Jolie e Pitt si separarono poco dopo l’incidente, che avrebbe visto Pitt accusato di aver “soffocato uno dei bambini e dato un pugno in faccia a un altro”, secondo la versione dell’attrice. Pitt, inizialmente, aveva negato le accuse, ma in seguito aveva ammesso di aver litigato con la moglie sul loro jet privato.

La causa intentata da Jolie contro l’FBI nel 2022 era volta a ottenere tutti i documenti e le perizie relative all’indagine, che si era chiusa nel 2016 senza accuse verso Pitt. L’attrice sosteneva che l’FBI non aveva condiviso sufficienti informazioni sul caso, mentre l’agenzia aveva negato di aver tenuto informazioni segrete.

La decisione di Jolie di abbandonare la sua causa non significa che l’incidente non sia mai avvenuto, ma semplicemente che l’attrice non è stata in grado di ottenere le prove che riteneva necessarie per dimostrare la sua versione dei fatti. Il caso ha causato tensioni e conflitti tra Jolie e Pitt, che avevano cinque figli insieme.

Il ritiro della causa ha anche portato a una spesa significativa per entrambe le parti, che si sono impegnate a pagare le spese legali. La decisione è stata vista come una sconfitta per Jolie, che aveva sperato di ottenere più informazioni sul caso per utilizzarle contro Pitt nella loro battaglia legale per la custodia dei figli.

Il caso Jolie-Pitt è diventato uno dei più grandi scandali della Hollywood, con entrambi gli attori accusati di abusi e violenza domestica. Il ritiro della causa da parte di Jolie è un segnale che la battaglia legale tra i due potrebbe essere finalmente vicina al termine, ma il caso resta ancora aperto e la tensione tra i due non è ancora cessata.

In sintesi, il ritiro della causa di Angelina Jolie contro l’FBI segna la fine di un’inchiesta che è durata più di sei anni e ha coinvolto due dei più famosi attori del mondo. La decisione potrebbe segnare una nuova era di pace e risoluzione tra i due, ma il caso rimane un segnale di violenza domestica e abuso, che richiede un approfondimento e una discussione più ampia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0