La cantautrice italiana Angelina Mango è partita dal 12 ottobre da Roma con il suo tour nei club, che aveva programmato undici appuntamenti in tutta Italia, tutti i quali si sono rapidamente venduti su enumerate. La cantautrice ha riabbracciato il suo pubblico con uno show energico e condivisivo, dopo il successo dei live estivi in Italia e in Europa.
Dopo le due date romane, il tour proseguirà con i live di Napoli, Molfetta, Nonantola, Firenze, Padova, Venaria Reale e Milano. Saranno previsti due appuntamenti per Milano al Fabrique di Milano. Ma il tour non si fermerà solo in Italia, anzi: il primo tour nei club europei della cantautrice li ha già registrati diversi sold out.
Dopo le due date sold out a Parigi, le date sold out a Monaco di Baviera, Colonia e Londra, il tour si era arricchito di un live a Francoforte, grazie alla grande richiesta del pubblico. In Europa, la cantautrice si esibirà a Bruxelles, Barcellona, Madrid, oltre a tutti gli appuntamentiitaliani programmati.
La cantautrice ha riprodotto la sua esclusiva musica, dotata di vibrazioni live, con la propria voce e strumenti inediti, creando un'atmosfera di intimità e condivisione con il pubblico. La sua musica poco conviene a tutti, ma il pubblico ha risposto in massa, facendo vendere i biglietti in tutta Italia e in Europa. Il pubblico è appassionato della sua musica e lo seguirà ovunque, dallo show di Roma all'Europa.
In questo tour, Angelina Mango mostrarà la sua arte nella sua versione più intima, con la sua voce e strumenti compagnia, in tutta Italia e in Europa, brillando di successo.
Ecco i dettagli del tour in Italia e in Europa:
* Roma, 12 ottobre, Atlantico Live
* Roma, 14 ottobre, Casa della Musica
* Roma, 15 ottobre, Casa della Musica
* Molfetta, 16 ottobre, Eremo Club
* Nonantola, 19 ottobre, Vox Club
* Firenze, 21 ottobre, Teatro Cartiere Carrara
* Padova, 22 ottobre, Gran Teatro Geox
* Venaria Reale, 24 ottobre, Teatro Concordia
* Milano, 26 ottobre, Fabrique di Milano
* Milano, 27 ottobre, Fabrique di Milano
In Europa:
* Parigi, 8 novembre, Les Etoiles
* Parigi, 9 novembre, Les Etoiles
* Monaco di Baviera, 30 ottobre, Hansa 39
* Colonia, 1 novembre, Essigfabrik
* Londra, 3 novembre, 02 Academy Islington
* Francoforte, 6 novembre, Zoom
* Bruxelles, 4 novembre, La Madeleine
* Barcellona, 11 novembre, Razzmatazz
* Madrid, 13 novembre, Sala Chango.