Angelina Mango e Geolier, in che rapporti sono i due cantanti. La FOTO non lascia dubbi
in , , ,

Angelina Mango e Geolier, in che rapporti sono i due cantanti. La FOTO non lascia dubbi

e , in che rapporti sono i due cantanti. La FOTO non lascia dubbi
Il rapporto tra , vincitrice del 74esimo , e il collega , secondo classificato, ha suscitato molte polemiche negli ultimi giorni. Tuttavia, le cose sono diverse da come sembrano e non esiste alcuna rivalità tra i due artisti.

Durante il festival, ha annunciato Angelina Mango come vincitrice con il brano “La Noia”, seguita da Geolier con “I p'me, tu p'te” al secondo posto e con “Sinceramente” al terzo posto. Nonostante il grande successo ottenuto dall'edizione di quest'anno, ci sono stati dei malumori da parte del pubblico per la vittoria di Angelina e l'argento ottenuto da Geolier.

Infatti, il rapper napoletano ha ottenuto il 60% delle preferenze al televoto, scatenando la reazione deluso di molti spettatori che si sono ribellati sui social. Questo non era la prima volta che Geolier suscitava malcontento tra il pubblico, perché durante la serata dei duetti aveva vinto interpretando in coppia con Gigi D'Alessio e Gue Pequeno, battendo la cover di Angelina di “La rondine”, una canzone di successo del padre Pino Mango.

Tutto ciò ha portato a congetture su una presunta rivalità tra Angelina e Geolier. È difficile arrivare secondo o addirittura terzi in una competizione del genere, specialmente quando si ha un grande supporto dal pubblico. Tuttavia, sembra che le congetture siano infondate. Durante la conferenza stampa dopo la proclamazione dei vincitori, Geolier si era detto felice di vedere sul podio due ragazzi giovani come lui e Angelina.

Inoltre, sui social media è stata condivisa una storia di di Geolier che mostra lui e Angelina in un abbraccio sul palco di “” dopo le rispettive esibizioni. Nel post, Geolier usa il termine “muccus”, che indica rispetto e affetto reciproco. Questa storia è stata anche condivisa da Angelina, mettendo forse fine alle voci sulla presunta rivalità tra loro.

In generale, sembra che il rapporto tra Angelina Mango e Geolier sia sereno e potrebbe addirittura portare a una possibile collaborazione futura. Non sarebbe sorprendente se i due artisti decidessero di lavorare insieme, magari in vista dei mesi estivi. Questo sarebbe un grande successo per entrambi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0