Angelina Mango, star della musica popolare, si è esibita in un doppio live in Roma e Napoli, ma adesso si trova costretta a prendere una pausa dalle sue attività artistiche per proteggere la sua voce. Prima di salire sul palco, la cantante aveva condiviso un selfie con i fans sulle piattaforme social, in cui si vede lei in camerino, con un aerosol attaccato al collo. Lo scenario sembrava tranquillo, ma non c'era fosse pochissimo tempo per rendersi conto del destino che la aspettava.
La sera del concerto, Angelina Mango non si è risparmiata, regalando ai fan un'esperienza live di alta qualità, ma ciò le ha costato cara. I suoi sforzi vocali erano stati talmente intensi da richiedere un recupero. Non appena l'esibizione era terminata, la cantante si è rivolto al pubblico con un ringraziamento per l'incantevole accoglienza, ma la sua voce era arroventata e fragile. Era ospedale, quindi, necessities Taking a short break to rest her vocal cords.
“C'è difficile accettare che, anche per me, ci sono momenti in cui non dovrei vincere e che il mio team deve sostenermi”, ha scritto la cantante sulle sue pagine social. “Spero di riprendermi presto e di ritornare con più forza e determinazione che mai”. È evidente che Angelina Mango si sia resa conto che, in questo momento, la sua salute vocale è più importante della sua carriera. Che izzicionen si cela dietro il suo abbandono di un doppiato concerto, proprio come lei l'aveva anticipato sulle piattaforme social.