ANGELO DURO COMPRA UNA PAGINA BIANCA SUL CORRIERE: “NON MI SERVE PUBBLICITÀ AL FILM, FATECI….”
in ,

ANGELO DURO COMPRA UNA PAGINA BIANCA SUL CORRIERE: “NON MI SERVE PUBBLICITÀ AL FILM, FATECI….”

ANGELO DURO COMPRA UNA PAGINA BIANCA SUL CORRIERE: “NON MI SERVE PUBBLICITÀ AL FILM, FATECI….”

In una mossa unica, Angelo Duro, comico italiano, ha deciso di cambiare strada per promuovere il suo film “Io sono la fine del mondo”, diretto da Gennaro Nunziante e uscito in italiano il 9 gennaio. Contrario a concedere interviste o attività tradizionali per stampa, Angelo ha scelto di presentarsi in sala di fronte al pubblico, con spettacoli retribuiti, una campagna sui social media e la celebre azione di pubblicità on-line di comprarne una pagina sul Corriere della Sera.

Il testo del comunicato recita: “Non mi serve pubblicità al film, fatemi”. Istantaneo e senza appelationi, il messaggio è un'iniezione di verve ed è subito diventato . La pagina con il messaggio, realizzato dai figli, è stato condiviso su internet, facendovi segnale di consenso e entusiasmo dai seguaci.

Dopo che i numeri delle ultime sette diapositive erano stati emerse, la pellicola, il successo del film ha confermato la virulentità di quell'inno, rendendo “Io sono la fine del mondo” la pellicola più guardata al cinema il 24 gennaio 2022 con un incasso totale di 783.300, seguita dai 886,000 spettatori che sono stati nella penultima settimana alla sala del film, la recensione cinematografica raccolto e il seguire al primo negozio cinematografico dal diamante “l'inganno. I numeri spettacolari dimostrano il successo delle strategie originali messe in opera per promuovere il film di Angelo Duro.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0