Angelo Madonia è fuori da “Ballando con le stelle”: ecco il ballerino che lo sostituirà
in , ,

Angelo Madonia è fuori da “Ballando con le stelle”: ecco il ballerino che lo sostituirà

Angelo Madonia, uno dei ballerini professionisti di “Ballando con le stelle”, è stato escluso dal programma televisivo, in coppia con la campionessa olimpica . La notizia è stata diffusa dalla Rai con una nota ufficiale nella giornata di lunedì 25 novembre.

La nota comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all'edizione in corso. Ringrazia il ballerino per il contributo offerto sino ad oggi e gli augura il meglio per i suoi futuri progetti.

Secondo , questa è la prima volta che una decisione simile viene presa nella storia del programma, che è ormai in dirittura d'arrivo per la finale. Il nome del nuovo ballerino che affiancherà nel programma verrà annunciato a breve.

Tuttavia, non si conoscono esattamente i motivi per cui Angelo Madonia è stato escluso da “Ballando con le stelle” 2024. La nota diffusa da Rai parla di “divergenze professionali emerse nel corso del programma”, ma non sono state specificate, nemmeno da fonti vicine allo show.

Alcuni utenti hanno ipotizzato che lo scontro avvenuto nella puntata di sabato 23 novembre tra Angelo Madonia e abbia contribuito all'esclusione del ballerino. Durante l'esibizione del ballerino con Federica Pellegrini, la giurata aveva commentato “sarà una coincidenza ma stasera è uscita ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”. Il ballerino ha risposto difendendo il lavoro del suo team, mentre il confronto è rapidamente degenerato, con Lucarelli che ha accusato Madonia di prendersi troppo sul serio e di essere un “rosicone”, a cui lui ha replicato duramente.

Angelo Madonia ha poi abbandonato lo studio visibilmente alterato, un'uscita che ha commentato sorpresa. Tuttavia, lo scontro in puntata con Selvaggia Lucarelli non sarebbe il motivo che ha portato all'esclusione del ballerino, poiché non si sa con certezza cosa sia successo.

, la compagna di Angelo Madonia, è stata ospite di a La vita in diretta e ha commentato a caldo la notizia dell'esclusione del ballerino. Ha dichiarato di non sapere nulla della vicenda e di essere venuta a conoscenza del fatto insieme all'opinione pubblica.

La notizia è stata seguita dalla comunicazione ufficiale della Rai, che annuncia il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle, che sostituirà Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini.

La nota Rai afferma: “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”.

La sostituzione di Angelo Madonia con Samuel Peron sembra essere una scelta strategica per il programma, che è pronto a dare un nuovo impulso alla competizione. Tuttavia, non si sa ancora se il ballerino escluso riuscirà a tornare nel programma in futuro o se il suo contributo sarà solo un ricordo nel passato.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0