È stata annunciata l'avventura di Ballando con le stelle 2024, edizione in cui compare tra i nuovi concorrenti la giovane e talentuosa Anna Lou Castoldi. Questa è la storia della 23enne figlia di Morgan e Asia Argento, che ha appena iniziato la sua esplorazione televisiva grazie a questa sfida.
Anna Lou Castoldi, con una passeggiata in passato per dipinto, scrittura e musica, ha scoperto sin da piccola il mondo dello spettacolo e si sentiva destinata ad un certo destino artistico. In famiglia, tra gli antenati dario Argento e Daria Nicolodi, sembrava che la componente artistica fosse forte come elemento di fondo, non solo per il lato di Asia Argento ma anche per quello del nonno.
Anna ha trascorso diversi anni a cercare di esprimere sé stessa, lavorando nel set cinematografico per recitare nei film dei genitori. A 19 anni ha ottenuto un importante ruolo nella serie televisiva “Baby” in partnership con Netflix.
Questa partecipazione in “Ballando con le stelle” viene giustificata solo dagli amanti dello spettacolo, mentre da molti altri la tali la chiamano un'opportunità perché figlia dei celebri Morgan e Asia Argento. Alle accuse Anna Lou ha ribattuto in un intervista per il Corriere della Sera pochi giorni prima dell'inizio del programma:
“Sembra ovvio che gli argomenti in essere figura il mio pregiudizio, ma per essere sinceramente. Ciò è un dato di fatto che non mi spiego esclusivamente mediante mia posizione.”
Al fianco del suo professionista ballerino, Nikita Perotti, la sua esibizione sul primo episodio è stato un'attenzione notevole attorno alle giuria come appassionato che canti e ballo ballando una versione Techno Cha Cha.
Altra attrazione che rappresentava la novità interessante all'interno del programma. È vero che non mancarà controversia ma solo spera che le successive apparizioni di Anna e del partner Nikita che sia rappresentare sia interessanti e meritorio show.