Anna Oxa a The Voice Senior: il video dell'ospitata a sorpresa
La prima puntata della quinta stagione di “The Voice Senior” si è aperta con un'inaspettata presenza: Anna Oxa, la cui esibizione è stata caratterizzata da uno scherzo dei produttori del programma. La cantante pugliese è salita sul palco, esibendosi con uno dei suoi brani più familiari, “Un'emozione da poco”. La sua performance è stata accolta con entusiasmo dai quattro coach – Loredana Bertè, Arisa, Clementino e Gigi D'Alessio – che, però, non hanno subito riconosciuto la vera identità della cantante.
Inizialmente, Clementino si è convinto che fosse una brava imitazione, mentre Arisa è stata sicura che non lo fosse. Ecco che Loredana Bertè e Gigi D'Alessio hanno seguito il suo esempio, premendo i loro buzzers e riconoscendo la vera Anna Oxa.
Dopo la sua esibizione, Anna Oxa ha scambiato quattro chiacchiere con il cast di “The Voice Senior” e ha provato l'ebrezza di girare sulle poltrone rosse del programma, prendendo posto come coach al posto di Clementino per le successive audizioni. La sua apparizione è stata un momento culminante per la prima puntata della quinta stagione del talent show.