Annalisa e Tananai di nuovo insieme nella canzone di Natale di Radio Deejay
in , ,

Annalisa e Tananai di nuovo insieme nella canzone di Natale di Radio Deejay

“Natale Like A Deejay”: la serata natalizia nipponica con e

La radio Deejay presenta la loro canzone di Natale 2024, “Natale Like A Deejay”, una cover del classico “Somethin' Stupid” di Frank Sinatra e Nancy Sinatra del 1967, editata in chiave natalizia dal talentuoso Rocco Tanica. Quest'anno, la canzone ha due versioni: la prima cantata da tutti i deejay della radio con un cameo di e , e la seconda esclusivamente da Annalisa e Tananai, i due giovani artisti che hanno conquistato il cuore del pubblico italiano con il loro hit estivo “Storie brevi”.

La versione cantata esclusivamente da Annalisa e Tananai è un'opportunità unica per gli ascoltatori di ascoltare le loro voci unite in armonia in un brano natalizio che è una autentica festa per le orecchie. Il testo, scritto da Rocco Tanica, è una coreografia di sentimenti, ironia e umiltà, che racconta la magia del Natale attraverso le parole di due canzonissimi come Annalisa e Tananai.

La canzone è diventata una tradizione ormai trentennale per la radio Deejay, iniziata nel 1994 con “A Song For You” e ripetuta ogni anno con un brano speciale per l'occasione natalizia. Come ogni anno, l'attesa è alta già da agosto per sapere quale sarà il brano natalizio della radio, ma il puzzle si gonfia quando Annalisa e Tananai tornano a duettare insieme, dopo il grande successo estivo di “Storie brevi”.

La squadra di produzione ha lavorato duramente per creare un'opera d'arte musicale unica, con un team di produzione formato da Matteo Curti, Dario Usuelli, Rocco Tanica, Gigi Barocco e molti altri professionisti dell'industria musicale. La versione del musicale è diretta da Davide Fara e montata da Outrun srl, con la collaborazione di Gaston Csillag, Stefan Tanchis e Sony Music.

La canzone è disponibile in esclusiva su Radio Deejay e sulle piattaforme digitali, ma non mancherà di essere edita da Radio Deejay nei prossimi giorni. Non perdere l'opportunità di ascoltare la voce unica di Annalisa e Tananai in “Natale Like A Deejay”, il brano natalizio 2024 della radio Deejay.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0