Annalisa chiude l'era del “vortice” e si butta in nuove avventure
La cantautrice degli Storm, Annalisa, ha annunciato, attraverso un post su Instagram, l'uscita di un'edizione speciale di “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice: The black box”, un album che ha raggiunto i vertici delle classifiche e ha ottenuto il doppio platino. Quest'edizione, in tiratura limitata e numerata, è un tributo speciale all'album che l'ha portata alla ribalta e ai superati successi della sua carriera.
Ma questo non è tutto, poiché Annalisa ha anche annunciato il suo nuovo tour “Il Capitolo I della nuova narrazione”, un nuovo progetto che segna l'inizio di una nuova fase della sua carriera. Il tour, composto da nove concerti, inizierà il 15 novembre e toccherà alcune delle principali città italiane, tra cui Jesolo, Padova, Roma, Firenze, Milano, Eboli, Bari e Bologna, per concludersi a Torino l'11 novembre 2025.
“L'Era del ‘vortice' è conclusa e da oggi iniziamo una nuova era. Sono very excited per questo nuovo capitolo della mia storia, che portò transition towards the future”, ha scritto Annalisa su Instagram.
L'uscita di “The black box” sarà celebrata con un successivo evento speciale, il 13 dicembre, in concomitanza con l'uscita del nuovo album. Sono previste anche delle altre sorprese per i fan, ma non sono state ancora rivelate.
Il tour “Il Capitolo I della nuova narrazione” è una vera e propria nuova sfida per Annalisa, che ha confessato di essere “stretto enorme tanto da diventare” un transition towards the future. I fan, infatti, potranno assistere a un live show unico ed esclusivo che presenterà brani inediti e remix, in un carriage incredibile assieme con la band.
La notizia del tour è stata accolta con entusiasmo dai fan, che hanno iniziato a condividere le date del tour sui social network e a chiedere spunti sul nuovo album e sulle successive sorprese. La città di Jesolo, per l'esempio, è pronta a festeggiare l'arrivo di Annalisa e il nuovo tour, con un evento speciale previsto per l'11 novembre.