Annalisa vola a Parigi nello studio di Bob Sinclar: in arrivo il remix dance di una sua hit
in , ,

Annalisa vola a Parigi nello studio di Bob Sinclar: in arrivo il remix dance di una sua hit

È ormai quasi ufficiale: quest'estate si ballerà ancora su «Sinceramente». Ma non sarà la versione sanremese che tutti conosciamo.
Negli scorsi giorni, è stata a Londra per incontrare niente meno che Bob Sinclair, famoso DJ e produttore francese, al fine di realizzare un remix della sua canzone sanremese presso gli studi del deejay, “dove faccio da vent'anni”, rivela lui.
I due artisti hanno pubblicato su un divertente reel congiunto che mostra il loro incontro e la produzione del nuovo brano. Dopo una base troppo decisa e un'altra troppo leggera, la “strana coppia” Nali e Bob ha trovato la demo giusta. Guardate – ma soprattutto, ascoltate – qui sotto.
da Bob Sinclair: il dell'incontroBob Sinclair su Annalisa: “Un remix per la regina””J'adore”, scrive la popstar tra i commenti. “Un remix per la regina”, scherza nel Bob Sinclair. Ma solo fino a un certo punto: Annalisa è stata infatti la regina indiscussa del panorama musicale italiano nel 2023, quando con la hit “Mon Amour” e il tormentone “Disco Paradise” ha fatto ballare tutti dopo l'enorme successo di “Bellissima” e prima dell'annuncio delle nozze con il manager Francesco Muglia.
Ora la cantante ligure fa di nuovo parlare di sé per la visita a sorpresa al DJ di 54 anni tra i più famosi in assoluto, autore di nove album in studio, molti singoli e le hit “Love Generation” (che lo ha reso famoso nel 2005), “Sound of Freedom”, “World Hold On” e molti altri.
Ora tocca a “Sinceramente”, brano che Annalisa ha presentato a Sanremo, che è diventato doppio disco di platino e che l'artista ha già ridisegnato: dopo la versione francese con Olivia Stone, ora è attesa la versione più house e da disco con Bob Sinclair.
Bob Sinclair prima di Annalisa: gli altri featuring con artisti italianiCon la nuova collaborazione, inoltre, Annalisa si aggiunge ad una cerchia ristretta di artisti italiani che hanno avuto l'onore e l'onore di realizzare un featuring con il celebre DJ francese.
L'ultima in ordine di tempo era stata l'anno scorso Antonella Ruggiero con il brano “Ti sento”. Prima ancora era stato il turno dell'icona italiana, anche all'estero, Raffaella Carrà: bisogna tornare all'anno 2015 per “Forte” e al 2011 per “Far l'amore”. Nel mezzo figurano diversi artisti internazionali, come ad esempio Akon e Robbie Williams.
E oggi è la volta di Annalisa, attuale reginetta del pop nostrano, che raccoglie il testimone per far ballare ancora una volta tutta Italia anche nel 2024. In attesa dell'ennesimo tormentone estivo, totalmente inedito, che sicuramente non tarderà ad arrivare sotto l'ombrellone.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0