Another Love, Anticipazioni: Leyla Gediz fa la scelta decisiva!

Another Love, Anticipazioni: Leyla Gediz fa la scelta decisiva!

Another Love, : Leyla Gediz fa la scelta decisiva!

La storia di Leyla Gediz e Kenan Öztürk è stata scossa da un'improvvisa svolta che ha rivelato la doppia identità di Kenan. Dopo aver visto Kenan in uno stato confusionale e coperto di sangue, Leyla decide di distaccarsi da lui e di affidarsi al proprio istinto professionale per riaprire i fascicoli che erano stati messi da parte da tempo. Con l'aiuto di Yasemin, Leyla ricostruisce un quadro inquietante in cui più omicidi mostrano gli stessi segnali e gli stessi modi.

Tutti gli indizi portano a Canan, ma qualcosa non torna e Leyla sospetta che ci possano essere manomissioni o prove falsificate. Intanto, il padre di Kenan, Touranoturk, è preso da una crescente preoccupazione e confida con la madre di Kenan, Nevin, che da anni sospettava un disturbo psicologico derivato da un trauma d'infanzia.

La madre di Leyla, Sain de Jedit, prosegue la sua azione nell'ombra per proteggere la propria reputazione, ma suo figlio Tir scopre la verità e decide di portarla alla procura, anche se significherà tradire la madre. Ciò pone Leyla in una posizione difficilissima, poiché l'indagine potrebbe trasformarsi in un caso pubblico di portata enorme.

Nel frattempo, Kenan scompare misteriosamente dopo un nuovo blackout mentale e il suo telefono viene ritrovato vicino a un vecchio magazzino abbandonato. La polizia inizia a sospettare che sia coinvolto in un nuovo omicidio e Leyla decide di andarlo a cercare da sola. Il confronto che ne segue è intenso e Kenan ammette che sente una voce dentro di sé che lo guida e lo punisce.

La settimana si conclude con una scena sconvolgente in cui Kenan rivela per la prima volta la presenza del suo alter ego, Doan. Leyla, terrorizzata e in lacrime, realizza finalmente che Kenan e Doan sono la stessa persona. È l'inizio della verità e la fine di tutto ciò che credeva di conoscere.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0