Another Love, Come Finisce: Un Amore Impossibile!

Another Love, Come Finisce: Un Amore Impossibile!

Another Love, Come Finisce: Un Amore Impossibile!

La storia di Kenan e Leyla si conclude in modo drammatico nel finale di “Another Love”. Dopo gli eventi drammatici della settimana precedente, Kenan scompare e la polizia lo insegue come un assassino in fuga. Leyla, convinta che una parte di Kenan sia ancora viva dentro di lui, decide di trovarlo prima che lo facciano le autorità.

Con l’aiuto della sua amica Yasemine e del fratello Tair, Leyla individua finalmente il nascondiglio di Kenan, una casa solitaria nel bosco. Lì, Kenan è diviso tra la sua personalità originale e quella di Doan, la sua seconda personalità. Le due personalità si scontrano nella sua mente, e Kenan registra un messaggio audio in cui confessa tutti i suoi crimini e lo invia alla stampa.

Quando Leyla arriva nella casa, trova Kenan seduto a terra, assorto nel vuoto. Per un istante, Kenan torna a mostrarsi e le chiede perdono, le dice che la ama e le implora di non odiare l’uomo che è stato. Tuttavia, quando la polizia chiude il cerchio intorno alla casa, Kenan realizza che non c’è più via d’uscita e sceglie di togliersi la vita davanti a Leyla per impedire che Doan possa tornare a fare del male.

Il finale si chiude con un’immagine carica di poesia, in cui Leyla lascia un mazzo di fiori galleggiare sull’acqua e ascolta la voce di Kenan in una registrazione. L’episodio conclusivo lascia il pubblico con una domanda: quanto è legittimo salvare qualcuno che non ha più modo di salvarsi da sé? La storia di Kenan e Leyla è un’amore impossibile, ma eterno.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0