Anticipazioni Beautiful Dal 10 Al 15 Novembre 2025: Brooke e Hope in lacrime!
Ecco un riassunto delle anticipazioni di “Beautiful” dal 10 al 15 novembre 2025:
La settimana inizia con Hope che cerca di convincere Thomas a non chiudere la loro storia, ma lui è convinto che lei stia fuggendo dal suo passato e non è disposto ad attendere ancora. Le parole di Steffy hanno influenzato le sue decisioni e Hope si rende conto che il loro legame è arrivato a un punto di rottura.
Martedì, Brook e Steffy hanno una discussione accesa nell'ufficio del CEO, con Brook che difende la figlia e Steffy che cerca di proteggere il fratello. Ridge cerca di riportare la calma, ma le tensioni storiche tra le famiglie Logan e Forrester riemergono.
Mercoledì, Thomas decide di lasciare Los Angeles con Douglas, e Hope è sconvolta dalla notizia. Tutti i suoi tentativi di fermarlo risultano inutili, e Thomas vuole chiudere con il passato e costruirsi una nuova vita lontano da lei.
Giovedì, Hope è distrutta dal dolore e trova conforto nella madre, ma la situazione peggiora quando Douglas entra nel loro ufficio e le confessa che vuole seguire il padre a Parigi. Hope tenta di spiegargli che non ha detto no alla proposta di matrimonio, ma solo che aveva bisogno di tempo, ma Douglas non vuole sentire ragioni.
Venerdì, Steffy affronta Hope per informarla della partenza di Thomas e Douglas, e le due donne si scontrano duramente con accuse reciproche e toni accesi. Steffy considera la partenza del fratello una liberazione, mentre Hope accusa di aver distrutto la sua famiglia e di aver agito solo per vendetta.
Sabato, Finn cerca di calmare Steffy, invitandola a riflettere sulle conseguenze delle sue azioni, ma lei è convinta di aver agito per il bene di Thomas e non mostra alcun pentimento. Intanto, Hope si confida con Liam, sfogando il dolore per la perdita di Thomas e Douglas. Liam cerca di sostenerla, ma teme che la fine di questa relazione sia solo l'inizio di nuove tensioni.

