Anticipazioni Uomini E Donne: Agnese Liquida Federico Mastrostefano Perchè Brillo!
Nella recente registrazione di “Uomini e Donne”, il dating show condotto da Maria De Filippi, sono emersi variosi colpi di scena e momenti di tensione. La puntata ha visto come protagonista Federico Mastro Stefano, che aveva pianificato di incontrare Francesca per un aperitivo e poi di raggiungere Agnese a cena. Tuttavia, i piani sono saltati e lui ha trascorso la serata con Francesca, lasciando Agnese ad aspettarlo. Agnese, sentitasi tradita, ha deciso di “liquidare” Federico senza mezzi termini.
La puntata ha anche visto un momento toccante quando Alessandro Rausa, che ha compiuto 95 anni, ha ricevuto una sorpresa dalla sua compagna Maria Teresa, creando un'atmosfera di tenerezza e commozione.
Altre tensioni sono emerse nel triangolo amoroso tra Magda, Sebastiano e Mario Lenti. Dopo un'uscita ravvicinata con Sebastiano, Magda ha confessato di aver avuto un'intimità con lui, ma il triangolo è tutt'altro che stabile, poiché nessuno dei due uomini accetta di condividerla.
Intanto, la conoscenza tra Sabrina Zago e Enrico si è conclusa dopo che lui ha espresso il desiderio di aprirsi a nuove conoscenze, puntando l'attenzione su Cinzia Paulini.
Nel trono classico, le dinamiche non sono state meno esplosive, con Cristiana Anania che porta in esterna Marco, ma il corteggiatore si mostra interessato anche alla nuova tronista Sara Gaudenzi. Un doppio gioco che non va giù a Cristiana, la quale alla fine riesce a trattenere Marco solo per sé.
Infine, Flavio Ubirti e la corteggiatrice Denise hanno avuto un faccia a faccia spinoso, in cui lei lo accusa di essere troppo standard nei suoi atteggiamenti. La questione sembra tutt'altro che chiusa.
