Antonella Clerici: “A Sanremo 2025 assolutamente non ci penso. Biagiarelli non ha colpe”
in

Antonella Clerici: “A Sanremo 2025 assolutamente non ci penso. Biagiarelli non ha colpe”

: “A Sanremo 2025 assolutamente non ci penso. Biagiarelli non ha colpe”

si confessa in un'intervista a Chi riguardo alla possibilità di condurre Sanremo 2025, che è stata accostata al suo nome dopo l'annuncio di di lasciare il Festival. Lei ha precisato che la sua risposta è stata solo una boutade di e che al momento non ci pensa, in quanto ha già i suoi programmi che vanno bene. Ha sottolineato l'importanza di avere un conduttore esperto per la conduzione del Festival. Ha poi lanciato una stoccata a Mediaset riguardo all'annuncio di Io Canto Senior, definendolo come il colmo e sperando che i programmi vadano in onda in periodi diversi.

Ha espresso affetto per Lorenzo Biagiarelli, compagno di , senza incolparlo per il recente caso della ristoratrice di Lodi che si è tolta la vita. Ha detto che potrebbe aver fatto una scelta per affrontare temi diversi e ha preso una direzione diversa per la propria carriera. Ha comunque dichiarato di volergli bene sempre.

Ha commentato il caso Ferragnez dicendo di non mettere il dito tra moglie e marito e ha espresso simpatia per Chiara, sostenendo di non vederla come una persona in malafede. Ha ritenuto che abbia rubato la scena a Chiara a Sanremo, ma ha sottolineato che non si possono dare giudizi sulla loro separazione in quanto ci sono molte questioni in gioco, inclusa una brutta malattia che ha colpito .

Infine, riguardo all'ipotesi di scioglimento del Volo, il trio nato nel suo programma Ti lascio una canzone, ha detto che secondo lei sbaglierebbero a separarsi, poiché la loro forza è nel restare insieme. Ha descritto i tre ragazzi come divertenti e intelligenti e ha suggerito che potrebbero continuare a fare progetti insieme e solisti senza mai dividere il trio.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0