antonio cassano torna a parlare degli scazzi con bobo vieri: ‘pensava di essere il migliore e invece
in , ,

antonio cassano torna a parlare degli scazzi con bobo vieri: ‘pensava di essere il migliore e invece

Antonio Cassano, il noto ex calciatore italiano, ha parlato nuovamente degli incidenti con il suo ex amico e ex collaboratore televisivo, riferendosi all'ex calciatore Roberto Baggio e ai registi Lele Adani e Nicola Ventola, ma senza nominarli apertamente. La rottura tra Cassano e la sua squadra televisiva, “BoboTv”, era diventata notizia nazionale.

Nel podcast BSMT su , Cassano ha definito il tradimento la peggiore delle azioni e ha affermato che non è dispiaciuto della fine della sua amicizia con Baggio e la sua collaborazione televisiva. “Pensavi di essere il migliore? E invece ti sbagliavi”, ha detto Cassano. “Noi continuiamo da soli e lui ora si attacca, fa un'altra cosa e non lo segue neanche sua madre”.

Il calciatore ha chiarito che la sua decisione di non più voler parlare del suo ex amico è frutto di un sentimento di sfiducia e rabbia causati dal tradimento. “A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele”, ha affermato Cassano. “Io stavo a Genova e me ne sbattevo, Ventola faceva ciò che diceva Adani. Se siamo andati avanti è grazie a Lele, poi si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire”.

Cassano ha anche sottolineato che la trasmissione televisiva “BoboTv” era in realtà la creazione di Lele Adani, il regista della trasmissione, che era considerato il vero protagonista del programma. “Il nome? Sono chiacchiere, dietro le quinte faceva tutto Lele”, ha detto Cassano.

Il calciatore ha inoltre espresso il suo disgusto per il modo in cui la sua amicizia è andata in rovina. “Se ci sono rimasto male? Assolutamente no. Zero. La mia grande sofferenza era che per tanto tempo non si poteva fare altro con Lele e Nicola. Perché parliamoci chiaro, la trasmissione era in tre e Lele era il Messi della trasmissione”.

Infine, Cassano ha affermato che non crede che si possa arrivare a una riappacificazione con il suo ex amico e ex collaboratore. “Per me non esiste il perdono del tradimento. Si prende ognuno la propria strada, felicemente”, ha detto. Il calciatore ha chiarito che per lui il capitolo è chiuso e che non è disposto a perdere più tempo e emozioni in questo episodio della sua vita.

In sintesi, il comunicato di Cassano rivela una notevole quantità di rabbia e risentimento nei confronti del suo ex amico e ex collaboratore, riferendosi ai registi e ai partecipanti della trasmissione “BoboTv”. La rottura è diventata un caso nazionale, e la storia della coppia di amici è ormai leggenda in Italia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0