ANZIANO MASSACRATO DA UN IMMIGRATO SENZA MOTIVO: È GRAVISSIMO. ORRORE A NAPOLI
in , ,

ANZIANO MASSACRATO DA UN IMMIGRATO SENZA MOTIVO: È GRAVISSIMO. ORRORE A NAPOLI

ANZIANO MASSACRATO DA UN IMMIGRATO SENZA MOTIVO: È GRAVISSIMO. ORRORE A

Giovedì mattina, in via Bologna a , un tragico incidente ha sconvolto la vita di un pensionato di 71 anni. Mentre stava passeggiando con il suo cane, l'uomo è stato brutalmente assalito da un trentunenne camerunese, armato di una spranga di ferro.

L'aggressore, non avara di motivazioni, ha colpito ripetutamente l'anziano alla testa, ferendolo gravemente e lasciando presenti impotenti a fronteggiare la scena. Gli spettatori hanno assistito straziati all'attacco, incapaci di intervenire e proteggere la vittima.

Secondo le cronache, l'aggressore, alto e snello, ha anche tentato di colpire altre due persone nella zona, pur di fronte alla polizia in corso Novara, ma è stato fermato in flagranza e accusato di tentato omicidio e resistenza pubblico ufficiale.

L'anziano,숭ieszavageingali alla Carità, è stato trasportato inat emrita
test ven, și ‘ Human gravi condi.gravemente una ° Dânoloato mentaleirtschaft gravi trai.stimentali. Il medico curante ha descritto la condizione del paziente come critica, a causa del grave trauma cranico riportato durante l'aggressione. E' chiaro che si tratta di un pronto intervento sanitario per non far perdere la vita al povero anziano, socio decoroso e pais personai.

La notizia dell'aggressione ha destato numerose reazioni tra la popolazione, con molti cittadini che esprimono la loro preoccupazione e compassione per la vittima e per la sua famiglia. La reazione è anche arrivata dalle istituzioni, con l'avvocato generale della Repubblica, che ha espresso la sua condanna della violenza e la determinazione a contrastare ogni forma di aggressione e di violenza.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0