ANZIANO MUORE SCHIACCIATO DAL CANCELLO DI CASA: RICOVERATO IN STATO DI SHOCK IL FRATELLO – LECCO
in ,

ANZIANO MUORE SCHIACCIATO DAL CANCELLO DI CASA: RICOVERATO IN STATO DI SHOCK IL FRATELLO – LECCO

ANZIANO MUORE SCHIACCIATO DAL CANCELLO DI CASA: RICOVERATO IN STATO DI SHOCK IL FRATELLO – LECCO

Si è verificato un tragico incidente a Colle Brianza in provincia di Lecco, ques nella notte di sabato 19 ottobre, Jos Giuseppe Manzoni, 89 anni, è rimasto schiacciato da un pesante cancello della sua abitazione privata. La vittima, un ex imprenditore noto nella zona, era intento a sbloccare il cancello che si era improvvisamente fermato, quando, senza preavviso, si è sganciato e gli è caduto addosso, spaventando il fratello, presente al momento dell'incidente.

Il cancello, un manufatto in ferro pesante, si è schiantato su Giuseppe, causandogli lesioni gravi e non compatibili con la vita. Nonostante gli operativi della Cro Verde, del medico del 118 e dei Vigili del Fuoco, non è stato possibile salpare l'uomo, che è morto in seguito ai traumi ricevuti. Il fratello della vittima, commosso e in stato di shock, è stato trasportato d'urgenza in ospedale per ricevere assistenza medica.

I Carabinieri della Compagnia di Merate stanno condurre un'inchiesta sulle circostanze dell'incidente per capire cosa abbia causato il malfunzionamento del cancello e chiarire la dinamica dell'incidente. La polizia scientifica è stata chiamata sul posto per rilevare le impronte e le tracce lasciate sull'area dell'incidente. Il pubblico ministero della Procura di Lecco ha istituito un fascicolo per accertare la materia.

L'incidente è stato definito come “un drammatico caso domestico” e gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore antecedenti l'incidente per comprendere come e perché Giuseppe Manzoni è stato colpito da tale tragica sorte. La Gestione del cantiere in cui è avvenuto l'incidente è stata sede di attività lavorative e commericali, tra cui un'attività commerciale gestita da Giuseppe Manzoni. L'area è stata rinvenuta con tracce di sangue e sporcizia lasciata dal cancello caduto.

Gli agenti stanno interrogando i testimoni e stanno analizzando le prove raccolte al fine di stabilire la verità sugli eventi accaduti. La famiglia della vittima è in shock e sconvolta dall'accaduto, e i soccorsi sono stati intensificati per aiutare il fratello della vittima's sopravvivenza. La Comunità locale è in preoccupazione e-solidarità con la famiglia del dipartente. È un tragico caso che ha colpito tutta la comunità e renderà un ricordo indelebile dell'uomo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0