ANZIANO RIENTRA A CASA E TROVA UN LADRO: MORTO D'INFARTO. TRAGEDIA IN SALENTO
La più grande tragedia del Sud Italia: un uomo, Mario Tempesta, è morto di infarto a soli 68 anni dopo aver scoperto che i ladri avevano rubato i suoi oggetti a casa sua, a Borgorose, nel Salento. L'incidente si è verificato venerdì sera, il 19 gennaio, e la notizia haGetting inquieto la comunità locale.
A sortire la notizia sono stati gli atleti dell'Assemblea Sportiva Dilettantistica (ASD) Borgorose, che hanno deciso di ricordare Mario Tempesta in modo speciale durante la partita contro il Torpedo Rieti. Gli atleti hanno osservato un minuto di silenzio in sua memoria, manifestando la propria vicinanza alla famiglia e ai parenti del defunto.
La polizia italiana, invece, è tuttora da poco iniziato a indagare sul caso. Inizialmente, i carabinieri stanno solo verificando il furto, ma, probabilmente, i ladri potrebbero essere accusati anche di omicidio, considerando che il loro atto compromissione ha causato la morte di un'uomo già affetto da problemi cardiaci.
La notizia della morte di Mario Tempesta ha scosso la comunità di Borgorose, dove gli abitanti erano in lacrime per la perdita del loro concittadino. I parenti e gli amici del defunto hanno partecipato al funerale, manifestando la propria vicinanza e la rabbia per l'omicidio.
Secondo le indagini, i ladri avevano fattoeco entrare in casa di Mario Tempesta tra le 20 e le 21 di venerdì sera, approfittando della sua assenza. Dopo il furto, si sono dati alla fuga in automobile, perdendo le proprie tracce e lasciando alle forze dell'ordine il compito di identificarli e riconseguire loro alla giustizia.
Le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza di trovare alcune prove che possano condurre ai responsabili. L'inchiesta è ancora in corso, ma la comunità di Borgorose è già convinta che i ladri devono pagare per il loro crimine.