Ariana Grande è tornata con “Yes, and?”, il nuovo singolo
in ,

Ariana Grande è tornata con “Yes, and?”, il nuovo singolo

è tornata con “Yes, and?”, il nuovo singolo

ha annunciato il suo ritorno musicale con il singolo intitolato “Yes, and?”. Questa canzone segna la sua prima pubblicazione dopo il suo ultimo album “Positions” del 2020.

Da quando è uscito “Positions”, Ariana Grande ha lavorato a diverse collaborazioni con altri artisti. Queste includono il brano “Santa, Can't You Hear Me” con Kelly Clarkson, “I Don't Do Drugs” di Doja Cat e “Just Look Up” con Kid Cudi, tutti pubblicati nel 2021.

Nel frattempo, ci sono anche notizie che fanno sognare i fan delle Destiny's Child. Beyoncé, ex componente della band, ha recentemente condiviso una foto che ha aumentato le speculazioni su una possibile reunion del gruppo. Non sono state fornite ulteriori dettagli su questo argomento, ma i fan sono in attesa di notizie ufficiali.

Passando ad altre novità musicali, Ariana Grande ha anche annunciato che pubblicherà il suo settimo album nel 2024. Questo nuovo progetto includerà collaborazioni con Ilya, che ha già lavorato su alcuni dei successi precedenti di Ariana come “Problem”, “God Is a Woman” e “No Tears Left to Cry”. Max Martino, un produttore e compositore di pop, sarà coinvolto nella realizzazione dell'album.

In conclusione, Ariana Grande sta tornando sulla scena musicale con il singolo “Yes, and?” e sta lavorando a nuove collaborazioni con artisti come Kelly Clarkson, Doja Cat e Kid Cudi. Inoltre, ci sono speculazioni su una possibile reunion delle Destiny's Child. Infine, Ariana pianifica di rilasciare il suo settimo album nel 2024 con la collaborazione di Ilya e Max Martino.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0