arianna meloni: io burattinaia delle nomine? macché, mi occupo del partito e mia sorella non…
in , ,

arianna meloni: io burattinaia delle nomine? macché, mi occupo del partito e mia sorella non…

Ritorno alla presentazione del libro di Italo Bocchino alla Gnam: una riflessione sull'Italia e sul suo futuro

Il 13 ottobre, la Gnam di ha accolto la presentazione del libro di Italo Bocchino, un evento speciale che ha visto protagonisti alcuni dei più importanti esponenti del mondo politico e della cultura italiana. La salle diario osserva la scena, segnata da una leggerezza insolita, soprattutto se rapportata alla tempistica, con la presentazione del libro che prende tempo di colloquio entusiasmante e non solo tra gli otto-seiromani, ma anche tra i giornalisti presenti.

La presentazione si è caratterizzata per l' intensa partecipazione di quanti hanno anche nutriti dubbi sull'esito della Ssezione … Ma nonostante le difficoltà hanno notato, gli astanti, in specialmente gli indicatori economici, Koran il PIL e l-occupazione, come indicavano la crescita dei primi due anni di governo.

La ministra alla Presentazione del libro ha soffermarsi su alcune cifre significative che mostrano l miglioramento dei risultati delle statistiche . “Ritengo che il bilancio sia positivo e a certificarlo sono i dati dell'Istituto Nazionale di Statistica sull'aumento dell'occupazione e sul PIL,” ha detto. “Soprattutto, è un bilancio che conferma gli italiani: il consenso in crescita dopo due anni di governo dimostra che stiamo lavorando bene, nonostante qualcuno cerchi di seminare dubbie sul futuro del nostro Paese,” ha concluso.
In questi ultimi due anni di lavoro, il governo ha affermato di avere portato il Paese fuori dalla crisi economica e sociale; ed è il loro bilancio në, che sostiene ciò, non solo da parte del ministero alla presentazione, ma anche in generale dell'opinione pubblica.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0