Arisa: “Mi piace fotografarmi nuda. Osservo il mio corpo ma non tutti comprendono questa cosa”
in , ,

Arisa: “Mi piace fotografarmi nuda. Osservo il mio corpo ma non tutti comprendono questa cosa”

, nome d'arte di Rosalba Pippa, è stata una delle guests della nuova stagione di One More Time, talk show condotto da Luca Casadei. Nel corso dell'intervista, la cantante ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita, esplorando le emozioni e i momenti che l'hanno plasmata, tra successi e difficoltà.

ha iniziato raccontando la sua storia d'arte, rivelando che il nome d'arte lo ha ideato quando aveva 16 anni, unendo le iniziali della sua famiglia. Ha spiegato di aver programmato ogni dettaglio della sua carriera, fino a partecipare a Sanremolab. Il successo arrivò quando partecipò al festival con il brano “Sincerità”, scritto da suo fidanzato all'epoca, Giuseppe Anastasi. Il loro rapporto lavorativo e personale è durato poco, poiché la notorietà li aveva isolati l'uno dall'altro.

In seguito, Arisa ha parlato del rapporto con l'amore, ammettendo di essere sempre stata scettica verso questo tema. Ha confessato di aver lavorato sulla propria gestione emotiva, con l'aiuto di una psicologa, per imparare a gestire i propri sentimenti e i propri bisogni. Ha anche ammesso di aver preferito l'amicizia all'amore, poiché l'amore le è sempre stato fonte di ansia.

In tempi recenti, Arisa ha ritrovato l'amore con Walter Ricci, musicista e cantante jazz, che lavora come vocalist per l'orchestra del cinema. La loro storia d'amore non è stata ufficialmente confermata, tuttavia la cantante ha condiviso la loro storia sulla piattaforma .

Arisa ha anche parlato del proprio rapporto con il corpo, ammettendo di amarsi e di amare i propri attributi. Ha rivelato di prendere foto nude per se stessa, poiché le piace guardarsi e sentirsi bella. Ha anche espresso la propria ammirazione per le persone che riescono a esistere anche con diversi tipi di bellezza e ha sottolineato l'importanza di essere se stessi, senza cercare di cambiarlo.

In conclusione, l'intervista di Arisa a One More Time è stata un'opportunità per la cantante di condividere la propria storia e la sua visione del mondo, mostrando la propria fragilità e sincerità. La sua gestione emotiva e il suo rapporto con l'amore sono stati spesso temi centrali della sua carriera, e questo intero ha dato un'ampia visione delle difficoltà e dei traguardi che la cantante ha superato lungo il suo percorso.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0