Armani, Jo Squillo in lacrime: “Come perdere un pezzo di cuore”
Jo Squillo, commossa, ha reso omaggio a Giorgio Armani all'ingresso della camera ardente allo Armani Teatro in via Bergognone a Milano. Ha ricordato come Armani abbia dedicato la sua vita alla moda, rompendo gli schemi e mettendo al centro l'essenza dell'eleganza, che sta a fianco di valori come l'intelligenza e l'umanità. Secondo Jo Squillo, “un'umanità come la sua, nel settore della moda, non si trova”.
Ha aggiunto che Armani ha regalato un nuovo mondo alle donne, liberandole dalle costrizioni del corpo e dalle spalline, e che lui ha sempre sottolineato l'importanza dell'intelligenza e dell'umanità come essenza dell'eleganza. Ha anche ricordato come Armani abbia saputo creare un gruppo di persone che porteranno avanti il suo marchio e il suo stile, e che lui ha sempre detto la verità, anche se questo significava sembrare un po' ruvido.
Jo Squillo ha concluso che lo stile di Armani sarà eterno e che lui ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo della moda, portando il made in Italy nel mondo e creando un nuovo mondo per le donne. Ha anche sottolineato l'importanza dell'autenticità e della verità, qualità che secondo lei mancano nella società odierna.
