Armani, Marzotto: “Mi sarebbe piaciuto lavorare con lui”

Armani, Marzotto: “Mi sarebbe piaciuto lavorare con lui”

Armani, Marzotto: “Mi sarebbe piaciuto lavorare con lui”

Matteo Marzotto, imprenditore e presidente di Minerva Hub, ha reso omaggio a Giorgio Armani durante la visita alla camera ardente allestita nell'Armani/Teatro di via Bergognone 59 a . Marzotto ha dichiarato di avere un ricordo positivo dell'ultima volta che ha incontrato Armani, un paio di anni fa, quando lo ha trovato sempre affettuoso e galantuomo.

Marzotto ha sottolineato la grandezza di Armani come imprenditore, che ha saputo conoscere e navigare l'industria della moda per 50 anni, rimanendo coerente e sapendosi rinnovare. Ha anche evidenziato l'esempio che Armani lascia come imprenditore e come persona, che ha sempre avuto una parola gentile per lui e per sua madre, Marta Marzotto.

Anche Mario Boselli, presidente onorario della Camera della Moda, ha espresso la sua ammirazione per Armani, definendolo un unicum nel mondo della moda. Boselli ha sottolineato che Armani è stato sia un grande stilista che un grande imprenditore, una combinazione rara nel settore. Ha anche aggiunto che Armani ha preparato con cura la sua successione, quindi si aspettano buone sorprese per il futuro.

In sintesi, Marzotto e Boselli hanno celebrato la figura di Giorgio Armani come un grande imprenditore e stilista, che ha lasciato un'eredità importante nel settore della moda e che sarà ricordato per la sua coerenza e capacità di rinnovarsi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0