Armi nucleari Usa stoccate in Germania, alcune unità potrebbero essere trasferite nel Baltico
Secondo informazioni recenti, circa 20 armi nucleari degli Stati Uniti sono attualmente stoccate in Germania. Queste armi sono state aggiornate e sono pronte all’uso. Gli esperti, tuttavia, mettono in guardia sul fatto che il deterrente nucleare fornito dagli Stati Uniti non rappresenta una garanzia assoluta. Inoltre, è stato ipotizzato che alcune di queste unità potrebbero essere trasferite nella regione del Baltico.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito http://it.euronews.com/2025/11/12/armi-nucleari-usa-stoccate-in-germania-alcune-unita-potrebbero-essere-trasferite-nel-balti.
È anche possibile iscriversi al canale YouTube di Euronews all’indirizzo https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1 per rimanere aggiornati sulle ultime notizie. Le trasmissioni in diretta di Euronews sono disponibili al link https://www.youtube.com/c/euronewsit/live.
Euronews offre i suoi servizi in 12 lingue diverse, accessibili attraverso il canale YouTube all’indirizzo https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels.

