Armie Hammer, l’attore noto per aver recitato in film come “Chiamami col tuo nome” e “The Social Network”, è stato coinvolto in una serie di scandali sessuali e pervertimenti, che hanno portato alla sua caduta in disgrazia. Il caso più eclatante è stato rappresentato da accuse di stupro e fantasie cannibalistiche e sessuali estreme, come dimostrato da una conversazione con una ragazza, in cui ha scritto: “Sono al 100% cannibale, voglio mangiarti e bere il tuo sangue”.
Recentemente, l’attore ha deciso di riprendere la sua carriera con il podcast “The Armie Hammer Time”, nel quale racconta la sua vita e il suo quotidiano. In una delle ultime puntate, sua madre Dru ha rivelato un regalo di compleanno particolarmente bizzarro che ha deciso di fare al figlio per i suoi 38 anni: una vasectomia.
Il pagamento della procedura chirurgica è stato il momento più imbarazzante, come raccontato da Hammer. “Mi hanno chiesto se avevo l’assicurazione e ho risposto che non l’avevo più da anni”, ha spiegato. “Allora mi hanno proposto di pagare con la carta di credito, ma ho replicato che la mia non avrebbe mai coperto il costo dell’operazione, aggiungendo ‘Vi chiamerà mia madre per il pagamento’. A quel punto la receptionist, visibilmente sorpresa, mi ha chiesto spiegazioni e le ho risposto ‘Sì, è stato un regalo di compleanno da parte sua’ e lei mi ha ammesso di non aver mai sentito nulla del genere”.
Armie Hammer, fino a tre anni fa, era uno degli attori più richiesti della sua generazione. Tuttavia, le accuse di violenza sessuale e comportamenti perversi e sadici lo hanno portato a processo, chiuso nel 2023 per insufficienza di prove. Inoltre, la moglie Elizabeth Chambers, madre dei due figli Harper (9 anni) e Ford (7), gli ha chiesto il divorzio.
Dopo essere stato coinvolto in questi scandali, Hammer ha deciso di partecipare a una riabilitazione grazie a un lungo percorso di terapia, che lo ha portato a uscire dall’isolamento in cui si era rifugiato. Ha quindi deciso di riprendere la sua carriera con il podcast, decidendo di condividere la sua vita e il suo quotidiano con i suoi ascoltatori.