Arriva “Las mujeres ya no lloran”, il nuovo disco di Shakira in 4 versioni diverse!
in , ,

Arriva “Las mujeres ya no lloran”, il nuovo disco di Shakira in 4 versioni diverse!

Arriva “Las mujeres ya no lloran”, il nuovo disco di in 4 versioni diverse!

è tornata con il suo nuovo disco “Las mujeres ya no lloran”. L'album, molto atteso dai fan, uscirà il 22 marzo in versione fisica e digitale. È già in pre-ordine ed sarà disponibile in tre diverse versioni: Diamante, Zaffiro e Rubino, ognuna con colori diversi. Questo sarà il primo album in studio dell'artista pluripremiata ai Grammy e Latin Grammy dopo 7 anni dall'uscita di “El Dorado”.

“Las mujeres ya no lloran” è un grandioso testimonio della resilienza e della forza di Shakira, dimostrando il potere della nel trasformare esperienze difficili in momenti preziosi. L'album conterrà sedici tracce, tra cui 8 inedite, 1 remix e 7 singoli di successo come “Music Sessions Vol. 53” con Bizarrap, “TQG” con Karol G, “Te Felicito” con Rauw Alejandro (certificato ORO in Italia) e “Copa Vacía” con Manuel Turizo. I singoli hanno già totalizzato oltre 3 miliardi e mezzo di stream su Spotify. “TQG” e “Music Sessions Vol. 53” hanno debuttato al primo posto nella Top 50 globale di Spotify. Inoltre, “Music Sessions Vol. 53” ha fatto la storia di Spotify diventando la canzone in lingua spagnola con più riproduzioni in un singolo giorno. Alla cerimonia dei Latin Grammy Awards del 2023, Shakira e Bizarrap hanno vinto il premio per la “Canzone dell'Anno” e “Miglior Canzone Pop” per il brano.

In sintesi, Shakira sta lanciando il suo nuovo album “Las mujeres ya no lloran”, dopo 7 anni dall'ultimo lavoro in studio. L'album rappresenta un tributo alla resilienza e alla forza dell'artista, e contiene numerosi successi già rilasciati come singoli. I brani hanno ottenuto un enorme successo su Spotify, con miliardi di stream, e hanno raggiunto il primo posto in classifica. Shakira è stata recentemente premiata ai Latin Grammy Awards per la sua .

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0