‘artissima’, purissima, bonissima – tra gli stand della fiera torinese dell’arte spunta una ..
in , ,

‘artissima’, purissima, bonissima – tra gli stand della fiera torinese dell’arte spunta una ..

“Artissima, Purissima, Bonissima: Tra gli Stand della Fiera Torinese dell'arte, una Cristina Seymandi in gran forma: Scollatura Deluxe, Minigonna e Stivalo, l'ex di Massimo Segre ha ormai dimenticato la “Sputtanesci” il giorno del fidanzamento e passeggia tra le opere d'arte contemporanea – Avvistato anche , che sostiene di essere un grande appassionato d'arte (o è solo una scusa per fare il prosaico?)

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi – lo spiffero

Il Re di “Affari tuoi” è stato pizzicato nel gennaio 2023 alla mostra “Picasso Rendez Vou” al Museo della Cittadella, ed è tornato a Torino per il suo grande amore: l'arte. Dopo aver vista la luce del gennaio 2023 la mostra “Picasso Rendez Vou” al Mastio della Cittadella, il Re di “Affari tuoi” è stato pizzicato fra gli stand di Artissima, come dimostra anche la storia postata su . L'ex ballerino è un amante dell'arte tanto che sembra sia giunto sotto la Mole venerdì sera apposta per l'Art Week.

De Martino non è il solo VIP che si è lasciato o si laserà dall'arte contemporanea. Ecco Cristina Seymandi, divenuta famosa per via dello scandalo con Massimo Segre, farsi fotografare fra le opere in mostra ad Artissima al Lingotto, il luogo dove ogni VIP torinese che si rispetti, da Marco Boglione agli Elkann, dalla Littizzetto a Cristina Chiabotto, non può di certo mancare.

E dalle parti di Flashback, in corso Giovanni Lanza 75, le cose procedono allo stesso modo tanto che venerdì, fra le code chilometriche che anno coinvolto tutte le fiere, si è nascosta anche Miuccia Prada, ansiosa di ammirare opere antiche e contemporanee unite all'interno dello stesso luogo.

Durante il weekend sono attesi, infine, tanti che ovviamente spazieranno da Flashback ad Artissima passando per The Others, Paratissima e Umbertissima. Tra loro: Benedetta Arte Facile, Strade di Torino, Maricler, Paola Marangon, ArteMuse, Petunia Hollister, Donnadinosauro.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0