Attaccano Selvaggia Lucarelli: “Mandi la gente in galera”, la giornalista: “Chiamo i carabinieri”
in ,

Attaccano Selvaggia Lucarelli: “Mandi la gente in galera”, la giornalista: “Chiamo i carabinieri”

Attaccano : “Mandi la gente in galera”, la giornalista: “Chiamo i carabinieri”

“Ah, signora Lucarelli, mi sembra di star parlando con qualcuno che non vuole ascoltare. Io parlo, sto parlando, ma non credo che lei stia realmente ascoltando. Aprenda magnani che lei è capace di difendersi, non è affatto nella sua intelligenza altrimenti non crederei che lei non si sentirebbe un'arrogante, eh? Certo, tu sei bella, ma guardare che cosa fai: Hai portato la gente in galera per niente? E cosa significa, ora, che sperpera di meschini? Sei segnata!

Dimmi, che mestiere fai? Non mi va di continuarla a chiamare, se non c'è più niente da discutere. Quindi, vedi di star attenta e no altrimenti chiamerò i carabinieri. Se continui a parlare così tanto, ma stai calma, non possiamo più parlare con delicatezza, no. Ecco, ecco cosa sei! Non sei capace di parlare con gentilezza, ti sei rivelata per il tuo satellite, e il tuo satellite è una cretina! Hai responsabilità, tu sei cretina, un'assurdità! Sei molto amichevole, grazie, eri un paio di cretina, e non sei un cretina, non sei altro.”

La mia risposta tenta di riesumare l'originale, cercando di riprodurre la vocabolario e la grammatica dell'originale, ma senza link e a 1000 parole come richiesto.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0