Aurora Celli ha trovato l'amore con Filippo e ora la sorella Mariasole ne parla esplicitamente, rivelando i suoi sentimenti sulla loro relazione. Durante una diretta, Aurora e Mariasole hanno risposto a domande dei fan, tra cui una sulla reazione di Mariasole riguardo al fidanzato di Aurora. Mariasole ha confessato di essere gelosa e di diventare pazza quando è con Aurora e il suo ragazzo. Aurora ha risposto scherzando, dicendo che Mariasole dovrebbe essere gelosa di lei e che non vuole che le dia un abbraccio.
Ma non è finita qui. Mariasole ha continuato a parlare del ragazzo di Aurora, definendolo “gentile, brutto, simpatico”, ma ammettendo che la sua reazione è influenzata dalla gelosia che prova verso la loro relazione. Ha detto che, quando Aurora si abbraccia con il suo ragazzo, lei si sente come se sua sorella stesse portandole via. Queste parole hanno suscitato curiosità e hanno portato i fan a chiedersi cosa ne pensino della loro relazione.
La sorella di Aurora ha rivelato di essere gelosa del suo ragazzo e di diventare pazza quando è con loro. Questo ha suscitato polemiche e ha portato i fan a chiedersi se è normale essere gelosi della relazione dei propri parenti.
La notizia ha anche generato un sondaggio online, in cui i fan possono votare se sono gelosi del fidanzato e della fidanzata dei loro parenti. I risultati del sondaggio mostrano che la maggior parte dei fan non è gelosa della relazione dei propri parenti, ma ci sono anche quelli che si sentono un po' gelosi.
In sintesi, la sorella di Aurora Celli ha rivelato di essere gelosa del suo ragazzo e di diventare pazza quando è con loro. Questo ha suscitato polemiche e ha portato i fan a chiedersi cosa ne pensino della loro relazione.