Aurora Celli ha deciso di rispondere per l’ennesima volta alle polemiche sulle sue labbra e si è sottoposta a un’altra operazione!
in , ,

Aurora Celli ha deciso di rispondere per l’ennesima volta alle polemiche sulle sue labbra e si è sottoposta a un’altra operazione!

Risultato: 1000 parole

Aurora Celli, la popolare creator, è tornata a prendere la scena negli ultimi giorni, lanciando un sulla sua nuova procedura di ialuronidasi per ridurre le dimensioni delle sue labbra. La notizia ha suscitato molte reazioni, prevalentemente positive, tra gli utenti della piattaforma e dei social network.

Alcuni dei membri del pubblico l'hanno accusata di aver fatto nuovamente il filler, criticando apertamente le dimensioni delle sue labbra. Mentre altri hanno espresso appoggio verso la sua scelta, sostenendo che finalmente ha preso la decisione di rendere le sue labbra più naturali.

Questo non è stato il suo primo episodio di polemica sulla sua linea delle labbra, che risale addirittura a un anno fa. Dopo aver fatto procedere al filler, la Celli è stata subita a critiche dalla comunità online, compresi alcuni fan, che la giudicavano troppo gonfia e non proporzionata.

La createora ha deciso di reagire di fronte a queste accuse, pubblicando un in cui spiega di aver deciso di sottoporsi al trattamento di ialuronidasi. Questo procedimento riassorbe l'acido ialuronico del filler, permettendo di ottenere un risultato più naturale.

Nel video in questione, la Celli ha anche accennato a sentirsi stufa di ricevere sempre gli stessi commenti negativi sulle sue labbra, che rubano tempo e attenzione ai suoi contenuti. Ha spiegato di non aver toccato il filler da più di un anno e di non intendere di farlo nuovamente.

Tra le interviste rese interviste al corpo, la Celli ha anche discusso la possibilità di rendere naturali anche le ciliegie, ma non ha espresso alcuna intenzione di farlo al momento.

La interazione del pubblico è stata intensa, con gli utenti che si dividono in due fazioni. Alcuni l'hanno elogiata per la sua decisione di rendere le labbra più naturali, mentre altri la hanno criticata per aver fatto causa scossa e problemi alla propria salute.

La questione delle labbra della Celli è divenuta un tema caldo tra gli appassionati di bellezza e di social media, suscitando una vasta discussione sulle conseguenze del filler e sulla gestione delle aspettative dei fan.

In sintesi, la decisione della Celli di sottoporsi al trattamento di ialuronidasi ha suscitato entusiasmo e polemiche sulla sua pagina , gettando luce sulla sua controversa storia con le labbra.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0