#AustinButler avvistato sul set di #CaughtStealing in compagnia di un gatto
in , ,

#AustinButler avvistato sul set di #CaughtStealing in compagnia di un gatto

#AustinButler avvistato sul set di #CaughtStealing in compagnia di un gatto

“Hai mai immaginato di vedere Austin Butler recitare accanto a un gatto? Probabilmente no, ma queste foto dal set di “Caught Stealing” rivelano una nuova coppia attrici/eufratrici che probabilmente conquisterà i nostri cuori. Ecco Austin insieme a Tonic, il suo nuovo compagno a quattro zampe, mentre lavora a questo thriller basato sulla storia di Hank Thompson, un ex giocatore di baseball in lotta per la sopravvivenza a New York negli anni 90.

Nel corso dell'ennesima sfida, sembra che il protagonista accolga pure l'inaspettata compagnia di un dolce gattino. E Austin, per poco che ne seppe fatica, si è fermato per dare dei croccantini a Tonic, il cui secondo palmo non smette di chiedere servite di croccantini, arrivando a disturbare le riprese accanto al nuovo collega.

Che dire di questa coppia? Forse è proprio l'amore puro e spontaneo che ci convince della validità del loro progetto. Anzi, non solo. La simpatia naturale e contagiosa tra l'attore e il gatto sembra essere il motivo della tensione emotiva e coinvolgente che si respira dalle immagini del set. Lei pare proprio, come si dice, aver trovato il suo animale migliore amico, infischiando oggetti del personaggio che interpreta.

In ogni caso, non esiste dubbio che Austin e Tonic (o, più precisamente, il loro rapporto) stiano impresse un segnale di speranza e leggerezza proprio nel mezzo del thriller poliziesco che sarà “Caught Stealing”. E, alla fine, non credo nemmeno per un attimo che potremmo “resistere” a questo tajamento puro e innocente!”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0