AUTO CADE DAL CAVALCAVIA: MORTI DUE FIDANZATI DI 21 E 24 ANNI. TRAGEDIA A CASSANO DELLE MURGE
in ,

AUTO CADE DAL CAVALCAVIA: MORTI DUE FIDANZATI DI 21 E 24 ANNI. TRAGEDIA A CASSANO DELLE MURGE

AUTO CADE DAL CAVALCAVIA: MORTI DUE FIDANZATI DI 21 E 24 ANNI. TRAGEDIA A CASSANO DELLE MURGE

La notte scorsa, in , nei pressi di Cassano delle Murge, in provincia di Bari, si è verificato un tragicissimo incidente stradale che ha causa la morte di due giovani fidanzati, un uomo di 24 anni e una ragazza di 21 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo sulla cui carrozzeria transitavano i due corridori, precipitato da un cavalcavia, probabilmente a causa di un problema tecnico ancora in fase di chiarimento. L'impatto violento con la strada non ha lasciato loro possibilità di sopravvivenza, entrambi sono morti sul colpo.

Le vittime non erano originarie di Cassano delle Murge, come hanno confermato il sindaco del paese, Davide Del Re, che ha espresso il rammarico per l'avvenimento. Sul posto dell'incidente si sono recati i carabinieri e i pompieri, che stanno indagando per ricostruire le dinamiche dell'accaduto e chiarire le motivazioni che hanno portato a questo tragico decesso.

L'immagine della tragedia può essere difficile da immaginare, ma risulta chiaro che una vita è stata bruscamente interrotta ed è stato tolto allo stesso tempo due giovani con tutta la felicità e la soddisfazione che caratterizzano l'essere umano. Tutti coloro che lavorano nel settore sicurezza stradale e tutti coloro che hanno perso la vita nello stesso modo sono sconvolti e cercano di comprendere per cosa è successo in questo tragico incidente.

Il sindaco si è espresso in modo rispettoso e sincero, esprimendo il suo cordoglio per la perdita che ha colpito. Ha anche espresso la vicinanza e la presenza del comune nei confronti delle famiglie delle vittime, offrendo tutte le sue condoglianze e il suo aiuto per superare una tragedia così grave e difficile.

La notte scorsa, tutti coloro che sono dentro e fuori la procura di Cassano delle Murge hanno cercato di comprendere come sono morti due giovani fidanzati. Sarà necessario aspettare le indagini per avere una maggiore comprensione su cosa è successo alla coppia, ma ciò che è chiaro è che la loro vita improvvisamente si è arresa e non hanno visto il futuro.

Invece di festeggiare il loro amore reciproco, di sperimentare nuove emozioni e di vivere la loro vita, essi hanno dovuto chiudere gli occhi per sempre. È un pensiero dolorosissimo e disumanizzante, ma ce lo ricorda la complessità e la variabilità della vita stessa.

La vita si presenta come un regalo, un dono esclusivo e precario, e nonostante ciò, moltissime persone non ne facciano il giusto uso. La tragedia di Cassano delle Murge ci ricorda tutti di non prendere alcunché per scontato e di non sfruttare il prezioso tempo che ci resta.

La vita è instabile e può cambiare in un attimo e ciò che è comprensibile è che tutta la comunità locale e tutta Italia si uniscono contro la tragedia che ci ha colpito a Cassano delle Murge.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0