AUTO IMBOCCA L'AUTOSTRADA LA RAMPA DELL'AUTOSTRADA CONTROMANO: MORTE DUE RAGAZZE AD ASTI
in ,

AUTO IMBOCCA L'AUTOSTRADA LA RAMPA DELL'AUTOSTRADA CONTROMANO: MORTE DUE RAGAZZE AD ASTI

AUTO IMBOCCA L'AUTOSTRADA LA RAMPA DELL'AUTOSTRADA CONTROMANO: MORTE DUE RAGAZZE AD ASTI

“Era la notte tra lunedì e martedì quando il tragico incidente stradale si consumò lungo l'autostrada A33 presso lo svincolo dell'Isola d'Asti. Due giovani donne, sedute sui sedili posteriori di una BMW, persero la vita in circostanze ancora oscure.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto era diretta sulla strada statale 405, denominata “del Turchino”, dove erano in corso lavori stradali. Provenendo da lì, la vettura imboccò la rampa di immissione sull'autostrada, ma in senso contrario al traffico, perdendo il controllo e schiantandosi violentemente contro le barriere del G Rail.

Le due giovani donne, che non hanno più potuto essere identificate, morirono sul colpo, nonostante l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118. I due ragazzi seduti nei posti anteriori, tra cui il conducente, invece, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale con ferite non grave, ma non in pericolo di vita.

L'incidente ha causato un caos nella zona, con molti veicoli costretti a bloccare sulla strada per poter assistere alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada. Le squadre dell'ANAS e le forze dell'ordine hanno intervenuto per gestire il traffico e ripristinare la viabilità, mentre la rampa di accesso alla strada statale 456 dalla A33 è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada.

La tragedia è avvenuta intorno alle 2:00 del mattino, e le autorità sono state messe in allarme per gestire l'emergenza. I mezzi dei Vigili del Fuoco e del 118 sono stati immediatamente mobilitati, seguiti dalle squadre dell'ANAS e dalle forze dell'ordine, che hanno lavorato a tutela della sicurezza stradale e per poter ripristinare la viabilità della zona.

La polizia stradale è attiva sul luogo dell'incidente, condotta un'indagine per comprendere come è avvenuto il tragico evento e identificare le cause del doppio tragico. La famiglia delle due giovani vittime è stata raggiunta da un team di sostegno psicologico, che si sta adoperando per fornire assistenza e comfort in questo momento difficile.

La tragedia dell'incidente ha scosso la comunità locale, e le autorità stanno lavorando per comprendere come prevenire tragedie del genere in futuro. La strada statale 405 e l'autostrada A33 sono state riaperte, ma il traffico nella zona è ancora oggetto di monitoraggio per evitare nuove inconvenienti.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0