Auto sulla folla a Mannheim: 2 morti e diversi feriti, fermato un cittadino tedesco
in ,

Auto sulla folla a Mannheim: 2 morti e diversi feriti, fermato un cittadino tedesco

Auto sulla folla a Mannheim: 2 morti e diversi feriti, fermato un cittadino tedesco

Ieri sera, ad un'ora tarda, un veicolo ha.crashato sulla folla a Mannheim, in Germania, causando due morti e diversi feriti. Il drammatico incidente è avvenuto in.configure of partenza del Festival Luisenburg, manifestazione che richiamava centinaia di persone nello stadio. La maratona punk rock, che aveva come headliner la band tedesca Boycott, stava arrivando al termine quando è suddenmente apparso un'auto che si è precipitata dentro la folla.

Secondo le prime ricerche, il guidatore dell'auto, un cittadino tedesco di 49 anni, è stato fermato dai servizi di sicurezza e condotto in prevalentemente causa dell'apparente stato di ebbrezza, ma non è stato chiarito se ciò dovuto a sostanze stupefacenti o al problema di accelerare l'auto. L'uomo, noto precedente condotto “autofilesse” per vari episodi di comportamento violento condotto durante la guida, è stato portato in arresto preventivo per omicidio e lesioni gravissime.

Gli inquirenti stanno ancora determinando le modalità esatte degli eventi che hanno portato all'incidente, ma ieri hanno notizie di note la morte di due persone e di diversi feriti, alcuni dei quali in settima grave. I soccorsi sono stati rapidi, ma, dati i danni, non è stato facile rescu fare alcuni dei feriti. Gli infermieri e glimedici sono stati lavorando a stento per monitorare le lesioni e stabilire il più rapidamente possibile la salute delle vittime.

La città di Mannheim, notissima per i suoi eventi musicali e artistiche, è ora in stato di shock dopo l'incidente. La popolazione locale è inizialmente rimasta in shock anche dentro l'arena, dove l'incidente era avvenuto, e ha poi risposto spontaneamente alla chiamata dei servizi di emergenza per aiutare i sopravvissuti. La polizia e i servizi di soccorso sono stati in grado di evacuare il locale e portare i feriti in ospedale il più rapidamente possibile.

L'inchiesta è ancora aperta e le indagini stanno proseguendo per determinare come un simile incidente possa essere stato possibile. Mentre la città di Mannheim è in lutto per le vittime e i feriti, la società tedesca è anche rumorosa contro l'autore dell'incidente, imputato di omicidio e lesioni gravissime.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0